falco78 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Salve ho un notebook da resettare alle impostazioni di fabrica..premetto non mi e stato dato il cd xche quando l'hanno acquistato non hanno fatto un cd x il ripristino..ho provato avviandolo a premere F11 ma non fa nulla..qualcuno sa cosa devo fare Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 hai fatto i backup di sistema?se si, puoi ripristinarlo tranquillamente. altrimenti va sul sito della casa produttrice, scarica i driver e formatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 18 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2013 No il proprietario del pc non ha fatto il backup...ma se formatto perdo il sistema operativo?? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 si. se posso permettermi: quel'è il problema che riscontri in questo pc? avolte riesci a recuperali senza dover formattare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 18 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Mi ha detto che e lento e vuole dargli una ripulita dai vari file e programmi che ci sono sul pc..e riportarlo allo stato nuovo, visto che vuole darlo a suo figlio x scuola..ps ho guardato sul sito packard e la cartella del produttore che dice sul sito x ripristinarlo non la trovo Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 per prima cosa: fai una bella scansione antivirus, poi una antimalware. dopodichè installi ccleaner, così dai una pulita al disco ed al registro di sistema. infine disintalla i programmi inutili e ripulisci il registro. di solito con questo metodo riesco a recuperare molti pc (tranne quelli ovviamente con problemi hardware) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 dimmi il sistema operativo che monta inoltre installa( come detto da coscion) ccleaner...ma non solo... scarica e installa advanced system care inoltre se hai 7 ( non ricordo se funziona pure su vista) scaricati gigatweaker e ottimizza un paio di processi da li... con advanced system care fai fare la scansione completa....ovvero spunta tutte le opzioni...ci metterà un'eternità soprattutto se il pc è bello carico di cose...inoltre aggiorna gli hardware dal sito produttore e installi gli aggiornamenti di windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati