newdeal Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Il mio portatile dopo essere caduto a terra, il monitor a cominciato a frizzare L'ho riavviato.. ma al riavvio non vi era più la classica schermata d'accesso, ma una schermata nerda.. con l'icona per spegnere/riavviare ecc il pc.. e l'icona per abilitare gli strumenti per i disabili.. Cosa posso fare??, il pc monta windows 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 hai provato a collegare il portatile ad un monitor esterno? con un cavo VGA magari o HDMI, in base all'uscita che hai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 mi sa che la caduta ha rintronato uno dei seguenti pezzi: -scheda madre -hard disk e di conseguenza windows... per sicurezza attaccalo come detto prima ad un monitor esterno...se non frizza più significa che si è danneggiata la scheda video...se fa lo steso scherzetto invece da problemi la scheda madre...se riesci a visualizzare comunque di nuovo il messaggio di errore prova ad avviare un ripristino di windows tramite dvd oppure...cosi tanto per provare se l'hard disk non è danneggiato puoi avviare linux in live...oppure...direttamente una versione live di windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati