Ospite Knav3 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 [PLAIN][Articolo] rockstar games pubblica i trucchi di gta V[/PLAIN] Oggi rockstar ha pubblicato i seguenti codici: No sospetto Più sospetto Explosive melee attacks Drunk mode Fast run Slow mo aim (credo sia slow motion da attivare 4 volte per ottenere oo trucco) Ability recharge Per i veicoli abbiamo Paracadute Buzzard Caddy Comet Duster Limo Rapid gt Sanchez Aereo (@_Altair_ ti hanno ascoltato) Camion spazzatura Per i cambiamenti climatici ecc abbiamo Cambia tempo climatico Slidey cars Slow motion In questa versione di gta scompare il codice da mettere nel cellulare di uno dei personaggi con la classica combinazione di tasti Per chi vuole gta cheats per android andate qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tgtap.gtacheats Tra poco aggiornerò l'articolo con tutti i trucchi per ps3 e xbox 360 Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 data di uscita per pc è corretta intorno al 22 novembre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 data di uscita per pc è corretta intorno al 22 novembre? Perché esce anche per pc? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Perché esce anche per pc? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 eh, alcuni negozi l'hanno già in prenotazione ma non c'è la data. ma come mai tutti la vedete una cosa così strana?, tutti i GTA esistono per PC. e parlando di qualità son mille volte meglio. scusa eh tu hai pubblicato la news in sezione Pc non lo sapevi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 eh, alcuni negozi l'hanno già in prenotazione ma non c'è la data. ma come mai tutti la vedete una cosa così strana?, tutti i GTA esistono per PC. e parlando di qualità son mille volte meglio. scusa eh tu hai pubblicato la news in sezione Pc non lo sapevi? Si diceva che era solo per xbox e ps3 Infatti molti miei amici ci sono rimasti male Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Si diceva che era solo per xbox e ps3 Infatti molti miei amici ci sono rimasti male Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 nel web ci sono notizie di giochi in prenotazione per pc in diversi negozi online, con data di uscita intorno al 22 novembre, poi non so come tutte le notizie lette in passato, ho letto anche questa. Ma con la grafica dettagliata e ben sviluppata vuoi veramente che non lo faccian per PC, l'unico in grado di dare il meglio della qualità e dettagli video? magari uscirà davvero con qualche mesetto di ritardo ma, secondo me uscirà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Leggi un ESEMPIO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Pc 6 dicembre e ps4 22 novembre scommetto l'anima che pochi giorni prima si troverà su gamestorrents il gioco pirata Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 va be, non è un argomento consono a moddingstudio quello dei giochi pirata ma almeno si sa che uscirà in negozio! speriamo ben!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 xD a me da un gran fastidio che la gente cerca di portare la pagnotta a casa e invece la gente scarica... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 si quello è vero, è anche vero che un gioco per la play 1 una volta lo pagavo 24€, mentre un gioco per PS3 lo pago 69.90€ direi che stanno un pò esagerando con i prezzi. se vogliono vendere di più sanno bene che gli basta abbassare i prezzi. i games non sono un bene indispensabile quindi non ha senso dargli un valore così alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 si quello è vero, è anche vero che un gioco per la play 1 una volta lo pagavo 24€, mentre un gioco per PS3 lo pago 69.90€ direi che stanno un pò esagerando con i prezzi. se vogliono vendere di più sanno bene che gli basta abbassare i prezzi. i games non sono un bene indispensabile quindi non ha senso dargli un valore così alto. Io l'rgh lo faccio per questo mi faccio prestare i giochi e li riporto il giorno dopo (e pensano già ci ha giocato? ) e me lo copio Popopopopoooopo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Io l'rgh lo faccio per questo mi faccio prestare i giochi e li riporto il giorno dopo (e pensano già ci ha giocato? ) e me lo copio Popopopopoooopo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Non ha senso scrivere: "xD a me da un gran fastidio che la gente cerca di portare la pagnotta a casa e invece la gente scarica..." Se poi ti comporti esattamente come la gente che ti "da un gran fastidio"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeteSnyder Inviato 18 Maggio 2020 Condividi Inviato 18 Maggio 2020 (modificato) Prova l'ultima versione di gta V sul di modded apk vadetech specializzato nel fornire oggi i migliori giochi e applicazioni apk mod. Modificato 19 Maggio 2020 da PeteSnyder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati