darkdragon89 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Come da titolo qualcuno sa consigliare qualche sito di hosting con pagamento annuale per depositare un forum in vbulletin? Anche non italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ciao! Il mio forum su piattaforma phpBB, attualmente si trova su Netsons Condiviso. Te lo sconsiglio vivamente, continui e ripetuti rallentamenti. Con questo tipo di tariffa è un vero inferno. Mentre mi hanno parlato molto bene di tariffe appena superiori, come SemiCondiviso (sempre di Netsons). Un hosting, invece, che mi ispira parecchio è Seeoux. Non l'ho mai provato personalmente, ma mi ispira davvero molta fiducia. Fa guide in grandi quantità, e il supporto è magnifico. Ho aperto un paio di ticket per chiedere informazioni e mi hanno risposto in meno di 10 minuti con priorità bassa. Secondo me, merita parecchio. Poi ovviamente, se cerchi hosting low cost, i servizi non saranno eccelsi e ti dovrai accontentare. Comunque se il forum non è già avviato, ma "inizi" adesso, ti consiglio altervista. Poi magari, pian piano, lo potenzi. Sinceramente io mi sono pentito di aver subito acquistato il servizio di Hosting, infatti sto prendendo seriamente l'idea di trasferirmi su altervista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkdragon89 Inviato 18 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Ciao! Il mio forum su piattaforma phpBB, attualmente si trova su Netsons Condiviso. Te lo sconsiglio vivamente, continui e ripetuti rallentamenti. Con questo tipo di tariffa è un vero inferno. Mentre mi hanno parlato molto bene di tariffe appena superiori, come SemiCondiviso (sempre di Netsons). Un hosting, invece, che mi ispira parecchio è Seeoux. Non l'ho mai provato personalmente, ma mi ispira davvero molta fiducia. Fa guide in grandi quantità, e il supporto è magnifico. Ho aperto un paio di ticket per chiedere informazioni e mi hanno risposto in meno di 10 minuti con priorità bassa. Secondo me, merita parecchio. Poi ovviamente, se cerchi hosting low cost, i servizi non saranno eccelsi e ti dovrai accontentare. Comunque se il forum non è già avviato, ma "inizi" adesso, ti consiglio altervista. Poi magari, pian piano, lo potenzi. Sinceramente io mi sono pentito di aver subito acquistato il servizio di Hosting, infatti sto prendendo seriamente l'idea di trasferirmi su altervista. Ti ringrazio per la risposta sei stato molto gentile abbiamo trovato un hosting basilare con 5 mail free si chiama pop. Comunque stiamo proprio migrando da altervista poiché non ci soddisfa. Visto che sei stato disponibile abbiamo riscontrato un errore in vb nell'importazione eseguendo questi step: esportazione db da altervista importazione sul nuovo sito e tutto ok cambiato il file config.php con i nuovi dati di accesso db backup dei file da altervista e importazione sul nuovo spazio ma siccome ottenevo pagina bianca ho ri uppato su altervista e cambiato le impostazioni generali dandogli il nuovo dominio in admincp Abbiamo ottenuto la home page su miosito.net ma qualsiasi discussione clikkiamo avviene il redirect su altervista con ovviamente pagina mancante. Se effettuo il login con admin mi da connesso ma non viene il classico messaggio benvenuto admin ma compare negli utenti attivi, entrando in admincp viene il classico form nome utente pass dopo averli inseriti viene grazie per esserti collegato ma torna nel form di inserimento nome utente e password e non va nel pannello. Ho saltato qualche step (sempre se te ne intendi). Ti ringrazio ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Hai mai provato prima ad esportare il tuo forum in locale? Non me ne intendo molto di vBulletin, ma dovresti utilizzare un reindirizzamento 301 lato server per il tuo sito su altervista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati