Vai al contenuto

Programma conversione video iphone

kobra92

Messaggi raccomandati

Salve a tutti qualcuno conosce un programma per convertire i video dal formato iphone a un formato leggibile da programmi come movie maker e sony vegas pro (ho installato quicktime 7 ma sony v. non lo riconosce :confused: ...)? Qualche ideuzza? Anche programmi a pagamento, poiché mi sto facendo un corredo per editing video :D

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999

ciao

di gratuiti ci sono Format Factory oppure Handbrake, ma ne esistono anche altri

se si tratta di video .mov mi sembra strano che vegas non li apre

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Handbrake lo uso anche io, e te lo avrei quindi consigliato! converti video un giorno si e uno no per l'azienda, quindi ti garantisco che è un ottimo prodotto.

Com'è l'interfaccia? Insomma è abbastanza user friendly?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, insomma in alto c'è il file da inserire, e il bottone start per cominciare a convertire, appena sotto hai da selezionare la destinazione del file convertito, a destra hai le varie impostazioni veloci ad esempio iPod io iPad....in basso hai le specifiche della conversione che verrà effettuata e se vuoi cambiare parametri li cambi, se no lasci com'è.

ecco un esempio:

Untitled-1.thumb.jpg.43284d4ff2e72f90b4dcd09fae9191eb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, insomma in alto c'è il file da inserire, e il bottone start per cominciare a convertire, appena sotto hai da selezionare la destinazione del file convertito, a destra hai le varie impostazioni veloci ad esempio iPod io iPad....in basso hai le specifiche della conversione che verrà effettuata e se vuoi cambiare parametri li cambi, se no lasci com'è.

Così a pelle sembra molto intuitivo :D grazie per il consiglio lo proverò appena possibile.

GT-I9300 ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero?? :) e va bene per tutti gli iPad, anche il mini. Lo consiglio sempre se si parla di conversioni video.

Si si veramente ottimo :) l'ho usato per convertite tonnellate di video...grazie per il consiglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti