tizio45 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 raga per sbaglio ho cancellato il firmware al mio masterizzatore asus con jungleflasher. Mentro modificavo un lettore della samsung prima di fare erase ho toccato la rotellina e si e spostato dal lettore della samsung a quello della asus, il lettore non da segni di vita dando alimentazione non fa niente e windows non lo rileva. Il lettore e in ide lettore da buttare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusion90 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 raga per sbaglio ho cancellato il firmware al mio masterizzatore asus con jungleflasher. Mentro modificavo un lettore della samsung prima di fare erase ho toccato la rotellina e si e spostato dal lettore della samsung a quello della asus, il lettore non da segni di vita dando alimentazione non fa niente e windows non lo rileva. Il lettore e in ide lettore da buttare? Sei sicuro xk di solito nn li cancella i frw xk sn bloccati alcuni io cio fatto di tutto jf, e cio provato a cancellare il frw d un lettore pc eppure jf mi bloccava Inviato dal mio PIXELDROID HD2 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 il problema e che non si e bloccato il lettore manco vinene rilevato dal bios Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 hai sprogrammato un lettore?xD hai provato ad attaccarlo ad un altro pc...magari hai solo "eliminato" i dati in quel pc...(anche se mi sembra impossibile) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 il problema è che non da segni propio di vita collegando solo l'alimentazione non estrae neanche il carello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati