Vai al contenuto

Problema con Box Esterno Masterizzatore

Lukass89

Messaggi raccomandati

Salve. Ho acquistato un box esterno HDD Enermax Brick EB308U3-B 3,5" per collegarci un masterizzatore anzichè un Hard Disk. Avevo letto e visto che si poteva fare. Quando vado a collegare il masterizzatore al box e quest'ultimo al computer, il computer mi rileva la periferica esterna come unità disco rimovibile. Come posso risolvere? Grazie!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Ho acquistato un box esterno HDD Enermax Brick EB308U3-B 3,5" per collegarci un masterizzatore anzichè un Hard Disk. Avevo letto e visto che si poteva fare. Quando vado a collegare il masterizzatore al box e quest'ultimo al computer, il computer mi rileva la periferica esterna come unità disco rimovibile. Come posso risolvere? Grazie!!

Se e per hd e per hd solo alcuni supportano i lettori cmq se hai dove prendere la corrente su ebay ce un cavo che costa 3 euro e sata e ide to usb si chiama cosi, puoi attacare lettori sata e ide hd sata e ide e ide per portatili, ce anke il kit con tutto alimentatore io ce lho e va alla grande con tutto e cn ttt i sistemi...

Inviato dal mio PIXELDROID HD2 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti