Vai al contenuto

Ram di frequenza maggiore rispetto alla scheda madre

PrOfAnAtOrE

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti praticamente ho una scheda madre asus ddr 3 ke ha solo due slot di ram. Ora nel mio pc ho due banchi da 2 gb quindi 4 gb Ho comprato un banco da 4 gb ma la frequenza e di 1600 mentre la scheda madre la frequenza massima compatibile è di 1333. Volevo sapere installando questo banco in coppia con l altra ram di 2 gb 1333 di frequenza quindi 6 gb totale di ram non mi causa danni al pc. Grazie per le risp
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno è in grado di aiutarmi O.o

Non si installano mai ram con frequenza diversa t portano solo blocchi al pc, cmq x i 1666 puoi provare se le tiene anke se d solito le istruzioni k scrivono sulle schede le scrivono perche fanno dei test e sicuramente le 1666 non le supporta tanto bene

Inviato dal mio PIXELDROID HD2 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo montata e per ora funziona bene io penso ke la ram di 1600 di frequenza funziona lo stesso ma a 1333 no a 1600

Bhe puo essere k tenga, cmq le ram si capiscono solo sotto stress, se lavorando tanto nn t capitano skermate blu e riavvii allora va bene

Inviato dal mio PIXELDROID HD2 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti