PrOfAnAtOrE Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Ciao a tutti praticamente ho una scheda madre asus ddr 3 ke ha solo due slot di ram. Ora nel mio pc ho due banchi da 2 gb quindi 4 gb Ho comprato un banco da 4 gb ma la frequenza e di 1600 mentre la scheda madre la frequenza massima compatibile è di 1333. Volevo sapere installando questo banco in coppia con l altra ram di 2 gb 1333 di frequenza quindi 6 gb totale di ram non mi causa danni al pc. Grazie per le risp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PrOfAnAtOrE Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Nessuno è in grado di aiutarmi O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusion90 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Nessuno è in grado di aiutarmi O.o Non si installano mai ram con frequenza diversa t portano solo blocchi al pc, cmq x i 1666 puoi provare se le tiene anke se d solito le istruzioni k scrivono sulle schede le scrivono perche fanno dei test e sicuramente le 1666 non le supporta tanto bene Inviato dal mio PIXELDROID HD2 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PrOfAnAtOrE Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Io lo montata e per ora funziona bene io penso ke la ram di 1600 di frequenza funziona lo stesso ma a 1333 no a 1600 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusion90 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Io lo montata e per ora funziona bene io penso ke la ram di 1600 di frequenza funziona lo stesso ma a 1333 no a 1600 Bhe puo essere k tenga, cmq le ram si capiscono solo sotto stress, se lavorando tanto nn t capitano skermate blu e riavvii allora va bene Inviato dal mio PIXELDROID HD2 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati