daxemo Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ho notato che in gta 4 per ps3 alcune volte si vedono dei piccione fluorescenti come mai?? 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 quelli li devi uccidere sono delle missioni secondarie, sono 200 in tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 l'ho comprato ieri non ci avevo fatto caso ma ci sn 3 citta in gta4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 no sono 5: Algoquin, Broker, Dukes; Bohan, Alderney Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ma le auto cambiano di cita in città ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 andando avanti nella storia sboccherai le città e in automatico anche le auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 allora ho fatto proprio bene a prenderlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 SI LO CONSIGLIO ANCHE IO!!!! Ma hai preso l' ultimo capitolo? Quello del gay? O quello che uscì l' anno scorso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 davveroooo!!! Bene heheeh, io ho 360 heheehehehehhe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 si sn per xbox ma sta tranquillo che usciranno anche sulla ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 nn so e Però c'è sandstorm che è il miglior gioco per ps3 Missa che me la piglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati