Rudyz96 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Ciao a tutti! Ho un problema con il pc, prima ho riformattato il pc e ho installato Windows 7 Ultimate x64 ma quando vado ad installare i driver video al riavvio subito dopo il simbolino di Windows 7 compare "nessun segnale". Premetto che ho già provato in provvisoria e anche che prima della formattazione il pc funzionava perfettamente e non é vecchio. Configurazione: I7 3770K @3.90 Ghz Ram: Corsair Vengeance 2133 Mhz 2x4 Gb @ 1866 GPU Zotac GTX 770 4Gb Edition PSU OCZ ZT 750 80+ Liquid Cooling Corsair H60 HDD WD 7200 1TB e WD 5600 BLUE 500GB Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 l'installazione di windows è avvenuta tramite un'immagine intatta del sistema operativo oppure l'immagine appartiene a qualche versione moddata di windows 7?...hai controllato se all'interno del computer tutto è collegato perfettamente?... prova a reinstallare windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 ho avuto la stessa identica paranoia con una leadtek winfast GTX 650, di solito all'interno hanno un disco driver proprietario, anche la Zotac ha il suo, utilizza prima quello e DOPO installi i driver dal sito nvidia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati