Vai al contenuto

Modem per online gaming

effe97

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Ho una connessione adsl2+ a 20 mb (in realtà settata a 16 mb dal provider Tiscali per motivi di stabilità).

Il modem che ho adesso dlink DSL 524t (ex infostrada), non mi consente di fare il port forwarding (ho provato a seguire tutte le guide che ho trovato ma niente). Il wireless non mi interessa, uso il cavo ethernet.

Qualcuno saprebbe dirmi un buon modem che consente facilmente di aprire le porte ed è stabile per il gaming?

Vi prego aiutatemi!!!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Ho una connessione adsl2+ a 20 mb (in realtà settata a 16 mb dal provider Tiscali per motivi di stabilità).

Il modem che ho adesso dlink DSL 524t (ex infostrada), non mi consente di fare il port forwarding (ho provato a seguire tutte le guide che ho trovato ma niente). Il wireless non mi interessa, uso il cavo ethernet.

Qualcuno saprebbe dirmi un buon modem che consente facilmente di aprire le porte ed è stabile per il gaming?

Vi prego aiutatemi!!!

Grazie mille

Un buon modem per il gaming è sicuramente il netgear dgn 2200 v3 a distanza di tre stanze dal modem in wi-fi con la wii gioco benissimo senza un minimo lag certo dipende anche dalla linea ma io sicuramente ne ho una abbastanza contenuta altra cosa questo modem apre automaticamente le porte quando serve per esempio a utorrent le porte le gestice lui cosa veramente fantastica perché tu sei tranquillo e il modem apre le porte a ciò che serve te lo consiglio veramente io sono rimasto molto soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti