effe97 Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Salve a tutti Ho una connessione adsl2+ a 20 mb (in realtà settata a 16 mb dal provider Tiscali per motivi di stabilità). Il modem che ho adesso dlink DSL 524t (ex infostrada), non mi consente di fare il port forwarding (ho provato a seguire tutte le guide che ho trovato ma niente). Il wireless non mi interessa, uso il cavo ethernet. Qualcuno saprebbe dirmi un buon modem che consente facilmente di aprire le porte ed è stabile per il gaming? Vi prego aiutatemi!!! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Attualmente io ho un TP-Link TD-W8980 attivo da 41 giorni no stop... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Anche io ho un TP-Link, puoi configurarlo come vuoi, e fin ora non mi ha mai dato problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Salve a tutti Ho una connessione adsl2+ a 20 mb (in realtà settata a 16 mb dal provider Tiscali per motivi di stabilità). Il modem che ho adesso dlink DSL 524t (ex infostrada), non mi consente di fare il port forwarding (ho provato a seguire tutte le guide che ho trovato ma niente). Il wireless non mi interessa, uso il cavo ethernet. Qualcuno saprebbe dirmi un buon modem che consente facilmente di aprire le porte ed è stabile per il gaming? Vi prego aiutatemi!!! Grazie mille Un buon modem per il gaming è sicuramente il netgear dgn 2200 v3 a distanza di tre stanze dal modem in wi-fi con la wii gioco benissimo senza un minimo lag certo dipende anche dalla linea ma io sicuramente ne ho una abbastanza contenuta altra cosa questo modem apre automaticamente le porte quando serve per esempio a utorrent le porte le gestice lui cosa veramente fantastica perché tu sei tranquillo e il modem apre le porte a ciò che serve te lo consiglio veramente io sono rimasto molto soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati