moro369 Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Che ne pensate di questo processore? Intel® CoreTM i7-3537U, 2 GHz con 4 MB Smart Cache si può fare meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 beh, è un i7 di terza generazione, quindi un processore che soddisfa tutte le aspettative compreso una parte non piccola del Gaming, 4Mb di cache non sono molte ma van benissimo considerando che il processore è di un Laptop. si può fare meglio si ma su un PORTATILE è molto difficile, solitamente i processori come questo o migliori vengono montati su portatili da gioco, e il prezzo del portatile aumenta notevolmente, oltre che aumentare i consumi della batteria, il che non piace a nessuno. il processore in se è ottimo, io avevo un i7 di seconda, con 4Mb di cache e usavo photoshop, premiere, indesign, illustrator, giocavo a giochi pesanti come assassin's creed 2, Arkham City....ecc..(ovviamente a bordo avevo una GTX però) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moro369 Inviato 13 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Grazie!!! Questa è la conf. completa del vaio fit configurato sul sito sony: Intel® CoreTM i7-3537U, 2 GHz Windows 7 home premium 39,5cm LED 1920 x 1080 +webcam NVIDIA® GeForce® GT 735M 2 GB 128 GB Unità SSD Flash SATA 12 GB 1600 MT/S DDR3L-SDRAM Masterizzatore Blu-ray Disc MI sembra venga fuori un ottimo notebbok! beh, è un i7 di terza generazione, quindi un processore che soddisfa tutte le aspettative compreso una parte non piccola del Gaming, 4Mb di cache non sono molte ma van benissimo considerando che il processore è di un Laptop. si può fare meglio si ma su un PORTATILE è molto difficile, solitamente i processori come questo o migliori vengono montati su portatili da gioco, e il prezzo del portatile aumenta notevolmente, oltre che aumentare i consumi della batteria, il che non piace a nessuno. il processore in se è ottimo, io avevo un i7 di seconda, con 4Mb di cache e usavo photoshop, premiere, indesign, illustrator, giocavo a giochi pesanti come assassin's creed 2, Arkham City....ecc..(ovviamente a bordo avevo una GTX però) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 caspita SSD e 12gb di Ram, con quella cpu è davvero un pc ottimo, l'unica pecca? Win7, ora come ora servirebbe Win8 e sarebbe perfetto. (mio piccolo parere asd) win 8 si è dimostrato migliore del 7, lo sto usando da gennaio, ma va be se non lo considerano nella configurazione va bene lo stesso!! gran bel notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moro369 Inviato 18 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2013 caspita SSD e 12gb di Ram, con quella cpu è davvero un pc ottimo, l'unica pecca? Win7, ora come ora servirebbe Win8 e sarebbe perfetto. (mio piccolo parere asd) win 8 si è dimostrato migliore del 7, lo sto usando da gennaio, ma va be se non lo considerano nella configurazione va bene lo stesso!! gran bel notebook Preso x 1008 euro!! ma ci metto Win 7 home premium;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 wow, va ben, cmq rivaluta win 8!! è più veloce, più leggero e molto pratico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati