Vai al contenuto

Hackintosh sul mio pc

Daryl329

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

possiedo questo pc : http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?objectID=c02676156&lang=en&cc=us&taskId=110&contentType=SupportFAQ&prodSeriesId=5035310&prodTypeId=12454

Vorrei installare hackintosh, quale versione mi consigliate? La più stabile per il mio pc..

Nel pc c'è già windows 7 e vorrei fare un dual boot.

Vi ringrazio in anticipo e buona giornata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi posso permettere mi sembra un po un "capriccio moralista" quello di non parlare di hackintosh...vogliamo parlare delle modifiche dal punto di vista legale?...

il ragazzo lo aiuto io a costo di beccarmi penalizzazione...

allora daryl...premetto che...anche io ho utlizzato hackintosh....ma per quanto mi possa piacere averlo non posso o non voglio...non è mica un linux che su qualsiasi pc dovrebbe giarare...se per caso hai visto dei video su youtube dove ti fanno vedere che metti il dvd e lo installano e funziona tutto ti sei chiesto che configurazione hanno?...bene...se tu segui gli sviluppi passo passo di questo progetto ti accorgerai che funzionano(le relase) perfettamente con intel(processore che si trova all'interno dei mac) ma con amd si hanno ancora dei problemi...i mac utilizzano schede grafiche radeon e qua sei in regola(o almeno dovresti esserlo si dovrebbe cercare la compatibilità della tua scheda con un ipotetico mac o hackintosh)...ora i altri problemi stanno nelle schede audio le quali non vengono riconosciute o vengono "installate" ma restano mute oppure nelle schede di rete(specialmente se utilizzi delle chiavette wireless)...tutto questo per dirti che i pc hackintosh si costruiscono attorno ad hackintosh stesso...per amd si stanno cercando di aggiornare ed è uscita la versione 10.8.3 che è una novità...uscita da pochi mesi...ti consiglio di cercarla su youtube ;)

per il dual boot ti consiglio di seguire qui http://www.hackintosh-it.net/archives/381#windows-pre-installato

poichè non ho mai fatto il dual boot perchè quando lo installavo...volevo fosse solo :D

Modificato da Phux
Link al commento
Condividi su altri siti