Ospite Knav3 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Ho sentito che per crashare un server si utilizza il metodo DOS ma come si fa?? Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 dipende dal sistema operativo . io ho fatto 2 prove che su win7 non funzionano ma su vista si, immagino sia lo stesso per windows server. figurati se ti fanno entrare e terminare processi come se fossi l'amministratore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 dipende dal sistema operativo . io ho fatto 2 prove che su win7 non funzionano ma su vista si, immagino sia lo stesso per windows server. figurati se ti fanno entrare e terminare processi come se fossi l'amministratore. Ah peccato vorrei vendicarmi su un sito che mi ha bannato per sei mesi... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Ah peccato vorrei vendicarmi su un sito che mi ha bannato per sei mesi... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 :shock: be ma se ragioni così verrai bannato presto anche da questo sito asd credimi. la vendetta informatica che tratta di intrusione illegittima in sistemi operativi altrui non ti sembra un pò illegale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 :shock: be ma se ragioni così verrai bannato presto anche da questo sito asd credimi. la vendetta informatica che tratta di intrusione illegittima in sistemi operativi altrui non ti sembra un pò illegale? Si ma non lo faccio visto che quella scarica di nervi che ha causato l'apertura del topic mi è passata non faccio niente tranquillo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati