mirkojpn Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 salve. qualche giorno fa mi han portato un pc che apparentemente funziona.. si sentiva l'audio.. tutto girava bene e via dicendo.. solo non si vedeva nulla!! allora lo apro, e all'interno mi accorgo che la scheda madre non riceve abbastanza alimentazione, quindi quell'alimentatore non va bene, e ovviamente la scheda video è una integrata cosi, compro sia alimentatore che scheda video. montato tutto perfettamente, ma, non cambia nulla... ho fatto di tutto provate nuove ram provato un banco si e uno no, provato a spolverare tutto, reset cmos, ma non cambia nulla.. quindi... qualcuno ha qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 ti sei fatto dire se il problema è spuntato a seguito di qualcosa...che so interruzione di luce, pulizia di computer... hai provato a cambiare processore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkojpn Inviato 6 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2013 allora, dice che mentre lo usava gli faceva lo stesso problema all'improvviso, cioè non gli si vedeva piu nulla, ma bastava un riavvio e tornava a vedersi, poi da un giorno all'altro, piu il nulla PS: non ho un processore compatibile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hadz68 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 A questo punto sospetto 3 cose : cavo video, schermo se non hai provato a cambiarlo e alla fine scheda madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkojpn Inviato 6 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2013 A questo punto sospetto 3 cose : cavo video, schermo se non hai provato a cambiarlo e alla fine scheda madre uso stesso monitor e cavo su altro pc.. e n ho rovato un altro anche su quello... per la scheda madre non so.. la cosa strana è che sembra andare tutto ok.. non vorrei che sia andato a farsi benedire il chip grafico integrato che il tizio usava prima, e ora con questa scheda video dedicata non me la switcha... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hadz68 Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Adesso che ci penso avevo problema simile poco tempo fa. Nel mio caso era la scheda wireless che mi ha abbandonato. Fai una prova del genere, stacca proprio tutto dal pc lasciando cpu scheda video e memorie (così almeno bios parte e lo puoi vedere a schermo). Per staccare tutto intendo le schede pci, incluso hd, masterizzatori, usb esterni insomma che rimane al osso. Se parte e riesci a vedere a schermo inizia ad attaccare un pezzo alla volta (non da acceso ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkojpn Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Purtroppo provato e nulla non va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 be potrebbe essere anche l'HDD. hai detto che senti i suoi, ma senti i suoni di login di windows??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxslimpeppe Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Prova ad staccare il processore per 2 minuti dalla scheda madre e vedi se parte senno dagli il ref lo sul chip grafico e vedi che parte Sent from my LG-P880 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 hai provato a vedere come è messa la pasta termica? troppo poco o abbondante potrebbe dare problemi di accensione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati