Alex 96 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 tra quanto uscira IOS 7 ..?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 una data "certa" non c'è. in teoria però dovrebbe essere rilasciato il 10 settembre, giorno del Keynote Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 di solito al keynote rilasciano la bersione GM e dopo 1 settimana esce la versione ufficiale per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex 96 Inviato 6 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Ok .. Io ho l'aggiornamento 6.1.4 , ho già fatto la domanda ieri .. Ma nn ho ben capito Il jb quando dovrebbe uscire ? Mi conviene fare il jb o aspettare iOS 7 ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Ok .. Io ho l'aggiornamento 6.1.4 , ho già fatto la domanda ieri .. Ma nn ho ben capito Il jb quando dovrebbe uscire ? Mi conviene fare il jb o aspettare iOS 7 ? Grazie Ti consiglio di rimanere su iOS 6 ancora un po' e vedere se esce il jb. Fai sempre in tempo ad aggiornare ad iOS 7 Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francesco32 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 scusate io sono rimasto alla beta 6...per mettere la versione definitiva che dovrei fare? perche' da aggiornamenti non mi fa piu' aggiornare normalmente come ho fatto per le altre beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Metti in dfu e ripristina il telefono tramite itunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francesco32 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 perdo tutto immagino =/, oppure posso fare un backup per poi poter ripristinarlo dopo aver rimesso ios 7? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Devi fare un backup per poter recuperare tutto quello che hai adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati