Inviato 6 Settembre 201311 anni una data "certa" non c'è. in teoria però dovrebbe essere rilasciato il 10 settembre, giorno del Keynote Apple
Inviato 6 Settembre 201311 anni di solito al keynote rilasciano la bersione GM e dopo 1 settimana esce la versione ufficiale per tutti
Inviato 6 Settembre 201311 anni Autore Ok .. Io ho l'aggiornamento 6.1.4 , ho già fatto la domanda ieri .. Ma nn ho ben capito Il jb quando dovrebbe uscire ? Mi conviene fare il jb o aspettare iOS 7 ? Grazie
Inviato 18 Settembre 201311 anni Ok .. Io ho l'aggiornamento 6.1.4 , ho già fatto la domanda ieri .. Ma nn ho ben capito Il jb quando dovrebbe uscire ? Mi conviene fare il jb o aspettare iOS 7 ? Grazie Ti consiglio di rimanere su iOS 6 ancora un po' e vedere se esce il jb. Fai sempre in tempo ad aggiornare ad iOS 7 Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app
Inviato 18 Settembre 201311 anni scusate io sono rimasto alla beta 6...per mettere la versione definitiva che dovrei fare? perche' da aggiornamenti non mi fa piu' aggiornare normalmente come ho fatto per le altre beta
Inviato 19 Settembre 201311 anni perdo tutto immagino =/, oppure posso fare un backup per poi poter ripristinarlo dopo aver rimesso ios 7?
Inviato 19 Settembre 201311 anni Devi fare un backup per poter recuperare tutto quello che hai adesso