antonioabb Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Ciao, ho installato viber ma mi da fastidio perché ad ogni messaggio vibra.. Su impostazioni non trovo nulla x eliminare la votazione e sono costretto ogni volta che apro l'app ad andare su impostazioni suoni e togliere la vibrazione ... Nn c'è una soluzione ??? Grazie. iPhone Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Uppppppppppppopp Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Ciao, ho installato viber ma mi da fastidio perché ad ogni messaggio vibra.. Su impostazioni non trovo nulla x eliminare la votazione e sono costretto ogni volta che apro l'app ad andare su impostazioni suoni e togliere la vibrazione ... Nn c'è una soluzione ??? Grazie. iPhone Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Caccia viber e usa whatsapp Sent from my iPhone 3GS(lo so fa schifo) using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Caccia viber e usa whatsapp Sent from my iPhone 3GS(lo so fa schifo) using Tapatalk Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free cosa?? Aggiungo la volessi io la vibrazione il mio iphone (Vedi firma) non va la vibrazione Sent from my iPhone 3GS(lo so fa schifo) using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 cosa?? Sent from my iPhone 3GS(lo so fa schifo) using Tapatalk Pessima battuta Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Pessima battuta Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Ero serio dalle mie parti tutti usano whatsapp e nessuno viber Sent from my iPhone 3GS(lo so fa schifo) using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Ero serio dalle mie parti tutti usano whatsapp e nessuno viber Sent from my iPhone 3GS(lo so fa schifo) using Tapatalk Io uso quello è quello Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Io uso quello è quello Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free E poi i messaggi che vibrano sono una cosa normale Sent from my iPhone 3GS(lo so fa schifo) using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati