sigaretta Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 ciao il mio pc piggio sul tasto avvio parte e si spegne subito mi spiegho meglio la ventola del processore accena a partire ma nulla l'alimentatore vedo dalla ventola che parte e si ferma e sento un starno tic tic ho provato un altro alimentatore ma nulla ho provato a staccare tutto e lasciare solo l'essenziale ma nulla cosa posso fare grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 hai controlalto che l'alimentatore in sostituzione è dello stesso wattaggio o meglio, maggiore? hai provato a resettare il bios ponticellando i pin sulla scheda madre? hai provato a togliere la batteria bottone dalla scheda madre per 5/10 minuti? che sistema operativo hai? componenti hardware? da quanto tempo lo fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Se il rumore è meccanico stacca anche l'hd Inviato da Tapatalk2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 se hai fatto un lavoro di pulizia e hai cambiato la pasta termica è probabile che ne hai messa un po troppa e non parte niente.. il pc è nuovo o vecchio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sigaretta Inviato 5 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2013 ciao a tuti il pc e stato montato da me a marzo con win 7 professional con tutti i componenti nuovi ho fatto tutte le prove oggi la conclusione e' che la scheda madre sia andata ho provato tutti i pezzi compreso processore su un altro pc e vanno bene in ogni caso domani faccio altre prove e vedo un po di far sapere ringrazio tutti per la vostra gentile collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 ammazza che s...che ci hai fatto rally con sta scheda madre?xD...vedi l'alimentatore...giocano brutti scherzi questi qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 ammazza che s...che ci hai fatto rally con sta scheda madre?xD...vedi l'alimentatore...giocano brutti scherzi questi qua se leggi gli altri messaggi dati, prima di rispondere, è meglio eh scrivere giusto per dare una risposta non è quello che si pensa di ottenere nel forum, dai su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati