Vai al contenuto
Inviato
ciao il mio pc piggio sul tasto avvio parte e si spegne subito mi spiegho meglio la ventola del processore accena a partire ma nulla l'alimentatore vedo dalla ventola che parte e si ferma e sento un starno tic tic ho provato un altro alimentatore ma nulla ho provato a staccare tutto e lasciare solo l'essenziale ma nulla cosa posso fare grazie mille

Featured Replies

Inviato

hai controlalto che l'alimentatore in sostituzione è dello stesso wattaggio o meglio, maggiore?

hai provato a resettare il bios ponticellando i pin sulla scheda madre?

hai provato a togliere la batteria bottone dalla scheda madre per 5/10 minuti?

che sistema operativo hai? componenti hardware? da quanto tempo lo fa?

Inviato

Se il rumore è meccanico stacca anche l'hd

Inviato da Tapatalk2

Inviato

se hai fatto un lavoro di pulizia e hai cambiato la pasta termica è probabile che ne hai messa un po troppa e non parte niente..

il pc è nuovo o vecchio?

Inviato
  • Autore
ciao a tuti il pc e stato montato da me a marzo con win 7 professional con tutti i componenti nuovi ho fatto tutte le prove oggi la conclusione e' che la scheda madre sia andata ho provato tutti i pezzi compreso processore su un altro pc e vanno bene in ogni caso domani faccio altre prove e vedo un po di far sapere ringrazio tutti per la vostra gentile collaborazione
Inviato
ammazza che s...che ci hai fatto rally con sta scheda madre?xD...vedi l'alimentatore...giocano brutti scherzi questi qua ;)
Inviato
ammazza che s...che ci hai fatto rally con sta scheda madre?xD...vedi l'alimentatore...giocano brutti scherzi questi qua ;)

se leggi gli altri messaggi dati, prima di rispondere, è meglio eh ;) scrivere giusto per dare una risposta non è quello che si pensa di ottenere nel forum, dai su ;)