Vai al contenuto

AppStore 100000


milo

Messaggi raccomandati

Sembrava impossibile che il numero di applicazioni per iPhone potesse raggiungere un numero simile eppure a quanto pare l’enorme vastità  di applicazioni già  approvate e la sempre maggiore richiesta di applicazioni da parte degli utenti hanno sviluppato molto la voglia di fare e la fantasia degli sviluppatori, che hanno contribuito al raggiungimento di uno straordinario traguardo: 100.000 applicazioni per iPhone approvate.

dalle 65.000 applicazioni di agosto alle 100.000 di oggi

 

http://www.iphoneandgo.it/wp-content/uploads/2009/07/appstore.jpg

 

Se qualcuno volesse crearne di nuovo e non ha un mac deve aspettare qualche tempo (leggete i topic WISDK e ADOBE...), mentre se possedete un mac, potete prendere la licenza e mettere in appstore le vostre apps.

Ora vorrei chiedere, chi sarebbe disposto a crearmi un applicazione semplice semplice? Anche senza metterla in Appstore?

Premetto: non vorrei far comprare a nessuno un mac e tanto meno l' sdk license; se siete esperti e avete già  tutto il materiale, chi mi può aiutare?

Se qualcuno è disposto, mi scriva un post o un pm e io gli spiegherò in cosa consiste la mia semplice idea

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...