Ospite Knav3 Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 ciao l'altro giorno ho installato tuneup utilities 2013 e lui per aumentare le prestazioni mi ha detto di disattivare l'effetto della luce sull'icona della barra start appena passa il mouse. Il punto è che non riesco a ripristinarlo! Mi aiutate??:dash2::dash2::dash2: grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 ciao l'altro giorno ho installato tuneup utilities 2013 e lui per aumentare le prestazioni mi ha detto di disattivare l'effetto della luce sull'icona della barra start appena passa il mouse. Il punto è che non riesco a ripristinarlo! Mi aiutate??:dash2::dash2::dash2: grazie in anticipo Vai su tuneup e mi pare in incremento prestazioni poi fai modifica profilo e imposta aspetto massimo senza attenzione per le prestazioni salva e potrai di nuovo abilitare tutti gli effetti disabilitati compreso quello che dici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Tutto risolto grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Tutto risolto grazie! Prego Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati