Ospite windows7 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Salve ultimamente per curiosità ho con scaricato con utorrent dei giochi:adesso, vorrei chiedere gentilmente se qualcuno mi spiega perchè con un backup per "gioco" pc si scarica molto rapidamente di un backup per ps3 o altra console? Ps.So che di giochi scaricati qua non se ne parla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 be devi tenere conto del peso di un backup. per farti un esempio: lasciando da parte internet, mi sono copiato hunted la nascita del demone dal disco del padre della mia morosa (ironico ma vero) primo disco senza protezioni (strano ma vero anche questo perchè l'ho copiato con Imgburn e mi son messo l'iso in una penna da 8gb) il backup pesava 6gb (Gigabyte). un backup fatto da multiman di God of war 3 risulta più di 40gb (Gigabyte). ora vedi tu, ci vuol meno tempo a trasferire un file da 6gb o un file da 40gb? un gioco della PS3 può pesare 7 volte più di un gioco per PC, ecco quindi perchè ci vorrebbe una marea e mezza di tempo in più per trasferire un gioco per PS3 tramite una rete discreta. quindi....MEGLIO NON FARLO qualche incomprensione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite windows7 Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Si ma si tratta proprio di internet, e i due titoli come peso erano +o- simili, ma non domandarmi che titoli erano non me lo ricordo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Il torrent si basa sui PEER che condividono lo stesso file e che ne permettono il Download. Più PEER esistono per quel file e più rapidamente sarà possibile scaricarlo. Ogni PEER condivide con una certa velocità il file e, sommando tutti i PEER assieme, si ottiene la velocità totale di Download del file. Es. PEER 1 ==> Condivide il file XYZ.zip con una velocità di Upload di 10 Kb/s PEER 2 ==> Condivide il file XYZ.zip con una velocità di Upload di 10 Kb/s PEER 3 ==> Condivide il file XYZ.zip con una velocità di Upload di 10 Kb/s PEER 4 ==> Condivide il file XYZ.zip con una velocità di Upload di 10 Kb/s ============================================== Totale velocità di Download: 40 Kb/s. Ecco perchè è molto importante rimanere in SEED (Condivisione) una volta completato il Download del file XYZ.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite windows7 Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Bene, scusa ma non hai detto molto, io sono ancora..perplesso la velocita è lampante che è diversa perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Bene, scusa ma non hai detto molto, io sono ancora..perplesso la velocita è lampante che è diversa perchè? Si vede che non hai capito la mia spiegazione. La velocità DIPENDE dai PEER. Meno PEER ci sono per il torrent del file che tenti di scaricare e Meno sarà la velocità che tale torrent può raggiungere. Chiaro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite windows7 Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Cioè in pratica ci sono piu peer per il pc che non x ps3?Giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Cioè in pratica ci sono piu peer per il pc che non x ps3?Giusto? La mia risposta è molto chiara. Riflettici su e cerca con google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite windows7 Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Bene grazie, lo farò,ancora grazie,la risposta me la son data io però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati