Lonpi29 Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) Salve ragazzi, qualcuno può aiutarmi a modificare l'imei del mio iphone 5? L'ho acquistato su un sito di annunci dell'usato e mi sa che mi hanno fregato perchè non prende linea e nelle impostazione credo ci sia scritto 3 ita. Ho provato ad inserire sia una scheda 3, sia wind, sia tim, sia vodafone, ma nessun risultato utile. Ora pensavo se si potesse clonare l'imei, mio cugino che ha anche lui l'iphone 5, dopo varie preghiere e suppliche si è deciso di condividere il suo imei e mi hanno detto che si può fare ma non so come. Mi potete aiutare? Altrimenti avrò buttato nella spazzatura questi 400 euro!!! Modificato 28 Agosto 2013 da Lonpi29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Ciao ti posso solo dire che cambiare imei a un cell e illegale! !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steo76inter Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Oltre ad essere illegale (anche se esistono diversi programmi per farlo) se un telefono è stato bloccato attraverso l'imei(perché rubato o non sono state pagate le rate dell'abbonamento) non si può recuperare, neanche cambiando imei. Mi sa che hai comprato un costoso fermacarte! Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 è illegale. sono costretto a chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati