PH3N1X Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente perché probabilmente non è la sezione giusta in cui poter scrivere questo topic, ma non sapevo dove altro postarlo In ogni caso veniamo al dunque... Stò cercando un grafico nelle zone di Bergamo per iniziare una sorta di "collaborazione". Io e un gruppo di amici stiamo progettando di creare una sorta di piccola "società" per la creazione di siti web. A tal punto stiamo cercando un grafico che sia disposto a collaborare con noi Scusate l'ennesima volta il disturbo cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Be, sei nella sezione grafica, quindi perchè no .....asd Bergamo è dura, io son del triveneto, non so Zeus....appena arriva vi scrive di sicuro. cmq si può collaborare anche a distanza senza problemi tramite rete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Come dice Draft, si può collaborare anche a distanza, comunque io sono dell'emilia romagna (centro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati