gelo347 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 ciao è possibile giocare online con il cd di fifa 13 originale da pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 considerato che è un gioco che gira su origin, e che è il gioco piu famoso di calcio penso proprio di si anche se non so se come puo andarci visto che non ho il gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 se trovi la pagina facebook di fifa 13 organizzano pure i tornei online. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelo347 Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelo347 Inviato 31 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2013 come posso cambiare la data di nascita in origin perchè non mi lascia giocare online dice che sono minorenne ho sbagliato io a inserire l'anno avete soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 di solito una volta che ti registri è difficile cambiare dati sensibili....eliminare l'account e rifarlo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelo347 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 di solito una volta che ti registri è difficile cambiare dati sensibili....eliminare l'account e rifarlo?? rifare l account si può fare è il codice di fifa 13 che non si può usare una seconda volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 rifare l account si può fare è il codice di fifa 13 che non si può usare una seconda volta qui non so darti consigli allora, magari qualcuno che ha già avuto quest'esperienza sa darci una mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelo347 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2013 ho chiamato l'assistenza EA e mi hanno caricato il gioco su un nuovo account origin creato da me con una data di nascita maggiorenne ed ora funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 8| WOW.....l'assistenza funziona asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati