nokia84 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ciao a tutti, c'e qualcuno che pratica il softair? In che parte d'italia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Re: INFO io la domenica in una aperta campagna, mi ci diverto un sacco, unavolta dalle 6 de mattino alle 17 xD con 40 amici, 20 contro 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Re: INFO Dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Re: INFO Anche io vorrei giocare, però sono del nord Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 è troppo figo, ci giocavo in primavera misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Nessuno che pratica il soft air a roma?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 NO, solo nord qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 io a terracina... sul monte giove ancur o sulle montagne... ma non sempre... ho un ak47 kalashnicof e un mp5 modficato... di solito vado nei boschi o nei posti abbandonati... persino in un vecchio cimitero!! 10 vs 10... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati