Vai al contenuto

Il supersmartphone Linca Exiler? Una mezza presa in giro.

NxDs

Messaggi raccomandati

http://images.indiegogo.com/medias/990926/primary_pictures/full/20130822181624-PortadaLista.jpg

Qualche giorno fa ho visto sulla home di ModdingStudio un'interessante news riguardante questo nuovo supersmartphone apparso recentemente su IndieGoGo.

L'idea e le caratteristiche che il creatore avevano inizialmente presentato mi hanno colpito e mi sono interessato particolarmente a questa campagna.

Dopo aver seguito e dato consigli al creatore di questa campagna oggi mi arriva un'email con nuovi aggiornamenti della suddetta.

Vi riporto esattamente quanto scritto dal creatore:

Hello,

Let me start with the truth, I'm a 15 year old teen and WE, Linca, do not exist, it's only me.

I never intended to create this campaign to be seen, not even to receive donations. I never had the intention to steal, when I saw the first dollar, the illusion came to my head. I thought then that I could build an smartphone with help of my fathers and professional people (obviously not from Chile) and you know, be succesful. Then, in some comments people started and ask for more specific things, like blueprints, manufacturers and more technical things, now I realized that I was getting in big trouble.

That's everything I can tell you, donors, feel free to report this campaign as prohibited content so you get your refund sooner.

Thanks,

Aníbal.

Traduzione:

Ciao,

Vorrei iniziare con la verità, io sono un 15enne adolescente e noi, Linca (l'azienda), non esistiamo, sono solo io.

Non ho mai voluto creare questa campagna per essere visto, nemmeno a ricevere donazioni. Non ho mai avuto l'intenzione di rubare, quando ho visto il primo dollaro, l'illusione mi ha preso. Ho pensato allora che avrei potuto costruire uno smartphone con l'aiuto dei miei padri e professionisti (ovviamente non dal Cile) e sapete, avere successo. Poi, in alcuni commenti la gente ha iniziato e chiedere le cose più specifiche, come progetti, i produttori e le cose più tecniche, ora ho capito che mi stavo cacciando in un grosso guaio.

Questo è tutto quello che posso dirvi, donatori, non esitate a segnalare questa campagna come contenuti vietati in modo da ottenere il rimborso presto.

grazie,

Aníbal.

Che dire, sembrava un po' strano infatti che la campagna inizialmente fosse un po' carente sotto molti aspetti.

Modificato da NxDs
Link al commento
Condividi su altri siti