Vai al contenuto

Il PC si paralizza dopo il messaggio: "Skipe: GDIPlus operation failed with OutOFMemory."

Inviato

Il PC si paralizza dopo il messaggio: "Skipe: GDIPlus operation failed with OutOFMemory."

Salve ho un pc fisso, che da un paio di giorni (non ho installato nessun nuovo programma) mi da l'errore riportato nell'immagine e mi si impalla completamente, a volte si spegne anche il monitor (non il pc) e se provo a riaccenderlo mi dice che il monitor "sta dormendo" ; perchè?? :(

Il pc a le seguenti specifiche

S.O : windows xp

Memoria ram: 760 mb

Processore: Intel® Pentium® 4 cpu 2,80 GHz , 2,79

Grazie per l'attenzioneImmagine.jpg.804df1934a2212fba751fb657fa99d0f.jpg

Featured Replies

Inviato
Oltre a ciò chiudi il programma Skype, fai click destro sulla sua icona e nel menu a tendina Proprietà-Compatibilità imposta una Modalità Compatibilità diversa da quella che hai attualmente.
Inviato
  • Autore

Azitutto grazie per aver risposto. scusami ma ho dimenticato, di scrivere che: se non riavvio, il pc rimane paralizzato quindi non potrei chiudere il menu a tendina e procedere come da te indicato :( , inoltre non so come si imposti una "modalità compatibile diversa" , non c'è un opzione più semplice?

PS: siino ad ora.. skipe non mi ha mai dato problemi però...

Inviato

Accendi il PC click destro sull icona di skype, si aprirà la tendina e vai su Proprietà. li troverai la scheda compatibilità e modifichi al suo interno la modalità che può essere Windows XP vista 98 DOS ecc

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
Seguirò la tua procedura non appena torno a casa, ma mi chiedo se ha sempre funzionato bene.. cosa ha potuto causare un "cambio di versione" ?? un aggiornamento di skipe?..
  • 2 settimane dopo...