Vai al contenuto

Il PC si paralizza dopo il messaggio: "Skipe: GDIPlus operation failed with OutOFMemory."

newdeal

Messaggi raccomandati

Il PC si paralizza dopo il messaggio: "Skipe: GDIPlus operation failed with OutOFMemory."

Salve ho un pc fisso, che da un paio di giorni (non ho installato nessun nuovo programma) mi da l'errore riportato nell'immagine e mi si impalla completamente, a volte si spegne anche il monitor (non il pc) e se provo a riaccenderlo mi dice che il monitor "sta dormendo" ; perchè?? :(

Il pc a le seguenti specifiche

S.O : windows xp

Memoria ram: 760 mb

Processore: Intel® Pentium® 4 cpu 2,80 GHz , 2,79

Grazie per l'attenzioneImmagine.jpg.804df1934a2212fba751fb657fa99d0f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Azitutto grazie per aver risposto. scusami ma ho dimenticato, di scrivere che: se non riavvio, il pc rimane paralizzato quindi non potrei chiudere il menu a tendina e procedere come da te indicato :( , inoltre non so come si imposti una "modalità compatibile diversa" , non c'è un opzione più semplice?

PS: siino ad ora.. skipe non mi ha mai dato problemi però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Accendi il PC click destro sull icona di skype, si aprirà la tendina e vai su Proprietà. li troverai la scheda compatibilità e modifichi al suo interno la modalità che può essere Windows XP vista 98 DOS ecc

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...