newdeal Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Il PC si paralizza dopo il messaggio: "Skipe: GDIPlus operation failed with OutOFMemory." Salve ho un pc fisso, che da un paio di giorni (non ho installato nessun nuovo programma) mi da l'errore riportato nell'immagine e mi si impalla completamente, a volte si spegne anche il monitor (non il pc) e se provo a riaccenderlo mi dice che il monitor "sta dormendo" ; perchè?? Il pc a le seguenti specifiche S.O : windows xp Memoria ram: 760 mb Processore: Intel® Pentium® 4 cpu 2,80 GHz , 2,79 Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Oltre a ciò chiudi il programma Skype, fai click destro sulla sua icona e nel menu a tendina Proprietà-Compatibilità imposta una Modalità Compatibilità diversa da quella che hai attualmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
newdeal Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Azitutto grazie per aver risposto. scusami ma ho dimenticato, di scrivere che: se non riavvio, il pc rimane paralizzato quindi non potrei chiudere il menu a tendina e procedere come da te indicato , inoltre non so come si imposti una "modalità compatibile diversa" , non c'è un opzione più semplice? PS: siino ad ora.. skipe non mi ha mai dato problemi però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Accendi il PC click destro sull icona di skype, si aprirà la tendina e vai su Proprietà. li troverai la scheda compatibilità e modifichi al suo interno la modalità che può essere Windows XP vista 98 DOS ecc Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
newdeal Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Seguirò la tua procedura non appena torno a casa, ma mi chiedo se ha sempre funzionato bene.. cosa ha potuto causare un "cambio di versione" ?? un aggiornamento di skipe?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 scarica e installa questo fix della microsoft: http://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=18909 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati