milo Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Un mio amico mi ha dato un ipod touch con fw 1.1.5 e lo vuole al 3.0 jailbrekkato Come faccio? La soluzione mi serve entro oggi! E' di 1° generazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 idem come per gli iphone: scarichi il firmware 3.0 originale, lo installi sull'ipod touch e poi lo jailbreakki con redsnow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 1000+1 grazie Dopo scrivo un paio di news!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 jail fatto Tutto apposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 idem come per gli iphone: scarichi il firmware 3.0 originale, lo installi sull'ipod touch e poi lo jailbreakki con redsnow quoto è uguale per tutte le generazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 te non lo sapevo Grazie a moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati