Daryl329 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Salve a tutti, vorrei fare un upgrade al mio pc : http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?objectID=c02676156&lang=en&cc=us&taskId=110&contentType=SupportFAQ&prodSeriesId=5035310&prodTypeId=12454 Il PC mi servirà per giocare, ma non cerco il massimo. Mi basta far girare giochi nuovi insomma quelli a venire, Fifa 14, GTA V, Cod Ghosts ad una risoluzione di 1280*720 senza alcun tipo di lag. Inoltre non vorrei spendere tanto, più che altro vorrei puntare a cambiare la scheda video (e l'alimentatore in caso non fosse sufficiente per la nuova scheda grafica). Inoltre vorrei sapere: è necessario cambiare anche il processore? O per una risoluzione tale andrebbe anche bene?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 dipende da quanto vuoi spendere vedendo quel pc dovresti cambiare cpu ram e scheda video, bisogna vedere se la scheda madre supporta l'upgrade, cioe supporta piu di 4 gb di ram? un processore piu grosso? se devi fare un upgrade ti consiglierei un intel i7 3ghz una nvidia 760 e 8gb di ram e relativo alimentatore, staresti prima a cambiare intero pc ma dovresti andare sui 900 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daryl329 Inviato 21 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Se prendo una buona scheda grafica non riesco a far girare giochi in 1280*720 ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 ci vorrebbereo anche 6gb di ram se propio propio una scheda video buona ci vorrebere almeno 250 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 guarda io definirei la scheda madre come una scheda madre di topo giggio, nel senso che è parecchio scarsa, monta massino 4g di ram a 1333 che comunque per i giochi che vuoi sono pochi... la cpu sarebbe anche quella da cambiare, come scheda video monta solo pci-e 1 le moderne sono pci-e3 quindi anche mettendo una scheda video buona comunque il resto farebbe da tappo di bottiglia e non andarebbe bene. comunque la risoluzione conta veramente a poco nei giochi puoi anche giocare a 1920x1080 e tenere tutte le impostazioni basse quindi vedere dei pixel grandi come case che si muovono e questo non significa che giochi a 1080p oppure mettere a 1280x720 e tenere tutte le impostazioni alte e avere le vere impostazioni a 720p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) ci vorrebbereo anche 6gb di ram se propio propio una scheda video buona ci vorrebere almeno 250 euro no, 4gb son sufficienti se deve solo giocare e in background non ci sono software in esecuzione. ma anche se fosse, 4gb possono rimanere. sarebbe meglio anche un 8gb, ma se deve solo giocare, no... Se prendo una buona scheda grafica non riesco a far girare giochi in 1280*720 ?? Allora,Daryl per essere onesti, a quella risoluzione il pc che hai va benissimo tranne che per la scheda video. 4gb di ram son più che sufficienti, il processore arriva a 3ghz e son più che sufficienti, la scheda video va acquistata. per fare questo bisogna però cambiare anche alimentatore (quasi sicuramente) qual'è il tuo budget? quanto puoi spendere al massimo, considerando che una scheda video da gamer di quella fascia può arrivare fino a 300€? Modificato 28 Agosto 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daryl329 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Non vorrei spendere più di 200 euro. Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 e se sfori appena? 202€ per la GTX 760 sappi però che avresti una scheda video di ultimissima generazione, perchè è uscita pochissimo tempo fa. e le prestazioni in quanto single GPU son davvero spaventose. per 2 euro ci farei un pensiero, se invece vuoi stare a tutti i costi SOTTO i 200, ti consiglierei la più alta per il prezzo, che sarebbe la GTX 660 Ti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daryl329 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Di ATI invece quali ci sono? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Di ATI invece quali ci sono? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app io non consiglio mai ATI mmmh però per quel prezzo potresti optare per le 2 che secondo me stanno più in testa. la HD 7870 oc 2GB o la HD 7950 sei parecchio sotto i 200 € Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daryl329 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Perfetto grazie mille.. Innanzitutto devo provvedere a cambiare alimentatore poi sceglierò la scheda video Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 esatto, l'alimentatore in realtà devi sceglierlo DOPO, in base alla somma del wattaggio che ottieni dal pc dopo aver aggiunto la nuova scheda video... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daryl329 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Se ne prendo uno 600 watt dovrei essere apposto Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 appostissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati