BLACKCAT89 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 ciao a tutto mi chiamo rosario e sono catanese...sono un appassionato di gaming e vorrei imparare a modificare console e tutto quello che riguarda la manutenzione e spero che grazie a questo forum mi farò una cultura....grazie e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Ciao rosario e benvenuto su MS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKCAT89 Inviato 21 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2013 se cè qualcuno di catania disposto a farmi da maestro mi farebbe molto piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Qui abbiamo imparato tutti da soli, a parte chi fa elettronica, sono sicurissimo che con le guide ben specipe che puoi trovare nel forum ce la puoi fare anche tu. In che campo ti vorresti specializzare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Qui abbiamo imparato tutti da soli, a parte chi fa elettronica, sono sicurissimo che con le guide ben specipe che puoi trovare nel forum ce la puoi fare anche tu. In che campo ti vorresti specializzare? Concordo capita una scheda madre guasta su cui fare esperienza di saldature e una lente di ingrandimento per vedere il tuo lavoro e siamo ok Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKCAT89 Inviato 21 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2013 io sono diplomato in elettrotecnica...ma non faccio elettronica...però credo che con le vostre guide riesco a farcela... la forza di imparare cè e pure la passione spero di riuscirci.. grazie amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati