cyborg96 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Salve a tutti, ho un problema col modem di casa (teletu) il mio iphone 4s, appena accendo il wifi per connettermi al modem sembra connettersi e subito si disconnette, sembra che non riesce a stabilire una connessione col modem, quello che mi stranizza, e che con qualsiasi modem si connette senza problemi. Mi potete aiutare x favore. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Magari è il modem, il computer si connette ad Internet? Se sì non è il modem, e penso che sia un problema dell'iPhone, l'antennina del Wi-Fi, che si dovrebbe spostare, penso... Perchè io ho un iPhone 4 e mio padre un 3GS, in una camera a me non prende come ricezione di wifi, e a lui prende al massimo; lui trova 4 reti wifi, se ne trovo 1 è già tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyborg96 Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Ho risolto si deve modificare un impostazione del modem si apre il browser e si inserisce nell URL 192.168.1.1 Si cerca nelle impostazioni del wifi fino a quando non si trova l impostazione x le onde radio e si alza il valore es: si trova a 3 e si alza a 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati