Nellone93 Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Ragazzi ho un'iphone americano appena aggiornato ad ios 6.1.3 con jailbreak semi-unthetereth, e vorrei sapere se esiste qualche metodo per far leggere le sim italiane, perchè leggendo in giro da come ho capito non c'è nessun metodo per questa versione... Mi direste qualcosa che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 ma oggi pomeriggio non eri su iOS 5.0? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?59597-Jailbreak-iphone-4-con-ios-5.0 comunque a questo punto l'unica cosa che puoi fare è un factory unlock. sai sotto che operatore è bloccato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Harjeet_Singh_Samra Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 se posso dirti una cosa io sono riuscito a farlo sbloccare ti posso spiegare mandami un pm ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati