Vai al contenuto
Inviato
Salve a tutti posto nell'off topic perché non sapevo dove postare mio cugino ha uno di quei lettori dvd portatili che fanno anche da tv e ha un cavo che da una parte ha un jack 3,5mm e dall'altra entrata gialla rossa e bianca volevo sapere se si potesse usare per registrare da console a pc grazie p.s. scusatemi se può sembrare una boiata ma per curiosità :)

Featured Replies

Inviato
se ha cavi in uscita no, se li ha in entrata è probabile, ma bisognerebbe vedere se ha la possibilità di far arrivare il segnale o di salvarlo
Inviato
  • Autore
cioè puoi spiegare meglio? :)
Inviato
hai entrate bianca e rossa che sono quelle audio, a te serve salvare il segnale video..quindi trai le tue conclusioni..
Inviato
  • Autore
Ma ce anche il giallo per il video
Inviato

Di solito in quei lettori dvd c'è l'uscita audio/video in tal modo di vedere film senza utilizzare il piccolo schermo del lettore

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
Si è c'è ma è fatta in modo che utilizzando il cavo in mio possesso si collega il jack all'uscita/entrata del lettore e i colori alla tv
Inviato

Secondo me è come dice Untold e quindi niente entrata. Anche perché non servirebbe a niente in un lettore dvd, per lo più portatile.

Inviato
  • Autore
Appena posso faccio una foto e vi faccio vedere
Inviato
  • Autore

cavo

Ecco il cavo

DSC_0127.thumb.jpg.e6e93e4e119cf8674db505331a3b330b.jpg

Inviato

A boh prova

Inviato
  • Autore
L'unica cosa che voglio capire è dove collegare eventualmente
Inviato

In teoria connetti quello che vuoi alla presa femmina rgb e provi a registrare

Inviato
  • Autore
E il jack 3,5?
Inviato

Il jack al lettore. Ma il cavo era in dotazione? Perché se non lo è allora è soltanto un'uscita e non anche entrata

Inviato
  • Autore
Si era in dotazione ma volevo sapere se si può usare per registrare su pc da console o è una mia remota fantasia