fabri1989 Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 Mi sono perso il vassoio originale dove inserivo la microsim? Si trova su qualche negozio online? Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Ho trovato solo un vassoio sim per nexus 4 su ebay, prova a vedere quello. Se vuoi ti passo il link in mp, ma lo trovi facilmente digitando " sim nexus 7 " e mettendo prezzo-spedizione più economici. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabri1989 Inviato 21 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Altri siti che vendono vassoio sim nexus 7 perché su ebay non lo trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabri1989 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Mi Sapete dire dei negozi che online che vendono il vassoio sim del nexus 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabri1989 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2013 nessuno mi sa dare indicazioni su dove ordinarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati