domery91 Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Salve ragazzi,vi pongo subito il quesito,ho un router telecom (ultimo modello wi-fi n) ok,ho configurato tutto per avere NAT APERTO su xbox360,ho settato ip statico alla xbox e aperto le porte su quell'ip nel router,glie l'ho anche pre-assegnato tramite MAC,ma come mai tante volte mi capita che il nat sia moderato ? spesso capita quando ci sono già altri device connessi al router...eppure la porta è pre-assegnata e l'ip non viene assegnato a nessun altro device...qualcuno mi sà dire in cosa sbaglio ? sono anni che provo a trovare una guida...o una soluzione...GRAZIE in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 guarda che io sappia è una cosa che capita spesso, poi dipende sempre dal numero di divice connessi e magari dalla priorità che hanno questi device, per risolvere dovresti tenere registrato solo quel device cosi che tenga aperto le porte solo per lui ma non so quanto ti possa convenire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domery91 Inviato 17 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2013 di solito ho 4-5 device connessi 4 fissi in eth e 2 o 3 in wifi,il fatto è che gli altri hanno ip dinamico...nessuno è pre-impostato...bho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati