GioTheModder Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 (modificato) Ciao a tutti ragazzi,sono disperato.. Ho un computer HP con Windows 8 pro ORIGINALE preinstallato.. Oggi mi sono accorto che mancava Windows media Center,allora stavo per acquistarlo,ma ho visto un video di YouTube che dava questo codice gratis per Media Center .. Allora andando in RICERCA ho fatto AGGIUNGI FUNZIONALITA' (non mi ricordo bene se si chiama così) e ho messo questo codice: avevo MEDIA CENTER,ma ho sostituito il mio Windows 8 ORIGINALE con una Build9200 NON ATTIVATA... Come posso risolvere? Sono disperato Modificato 16 Agosto 2013 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Ti direi di fare il ripristino col cd che ti danno all'acquisto, ma se c'è scritto il codice dietro (cosa molto provabile), procurati una iso di windows 8 e reinstalla riformattando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 16 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Ti direi di fare il ripristino col cd che ti danno all'acquisto, ma se c'è scritto il codice dietro (cosa molto provabile), procurati una iso di windows 8 e reinstalla riformattando Ho Windows presinstallato,quindi non ho nessun CD o nessun codice... Funziona se creo un ounto di ripristino,reinizializzo il pc e ripristino dal punto precedentemente creato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seyankgb Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Ciao, Per ripristinare Win8 devi per prima cosa disconnetterti in modo da andre nella schermata di selezione utente. A questo punto nell'angolo basso a destra trovi il tasto per spegnere il sistema. Portaci sopra il puntatore e premi il tasto destro. Compare in menù a tendina e premendo il tasto SHIFT clicca su riavvia. Ora il computer si riavvia in modalità ripristino e non devi far altro che scegliere se fare quello completo, ma molto più lungo, o quello rapido. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 16 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Ciao, Per ripristinare Win8 devi per prima cosa disconnetterti in modo da andre nella schermata di selezione utente. A questo punto nell'angolo basso a destra trovi il tasto per spegnere il sistema. Portaci sopra il puntatore e premi il tasto destro. Compare in menù a tendina e premendo il tasto SHIFT clicca su riavvia. Ora il computer si riavvia in modalità ripristino e non devi far altro che scegliere se fare quello completo, ma molto più lungo, o quello rapido. Ciao! Ti ringrazio per avermi risposto..ma con questo metodo posso tornare al mio Windows 8 Pro ORIGINALE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seyankgb Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Si, dovrebbe tornare alle condizioni di fabbrica. È per il media player se hai win8 starter e non pro puoi vedere sul sito di Windows, una volta c'era il modo di ottenerlo gratuitamente..non si se c'è ancora però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 16 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2013 (modificato) Si, dovrebbe tornare alle condizioni di fabbrica. È per il media player se hai win8 starter e non pro puoi vedere sul sito di Windows, una volta c'era il modo di ottenerlo gratuitamente..non si se c'è ancora però Si ho letto che se avevo il pro FINO AL 31 GENNAIO mi davano il media Center pack...Comunque non m'interessa più di tanto il Media Center,vorrei solo tornare al mio Windows 8 pro originale.. Scusa non ho capito bene. io ho Windows 8 pro PREINSTALLATO,quindi se ripristino torna al SO di fabbrica? E se creo un punto di ripristino per poi ripristinare da questo,si ripristina anche il SO? Modificato 16 Agosto 2013 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 19 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Lasciamo stare..Alla fine ho ricorso ai metodi "alternativi" e l'ho attivato.. ora avrei un altro problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 guarda che se fai ripristino configurazione di sistema dovresti già avere dei punti di ripristino, non serve che ne crei uno tu, e poi se ne crei un tu, lui salva leconfigurazioni attuali, quindi sarebbe un paradosso. io tenterei di guardare in ripristino configurazioni di sistema se c'è tutt'oggi un punto di ripristino antecedente al tuo problema di attivazione, se c'è RIPRISTINALO, perchè hai eluso l'attivazione con un loader activator, ma non rende il tuo pc genuino e tranquillamente aggiornabile. il che è una pecca....no? qual'è l'altro problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 guarda che se fai ripristino configurazione di sistema dovresti già avere dei punti di ripristino, non serve che ne crei uno tu, e poi se ne crei un tu, lui salva leconfigurazioni attuali, quindi sarebbe un paradosso. io tenterei di guardare in ripristino configurazioni di sistema se c'è tutt'oggi un punto di ripristino antecedente al tuo problema di attivazione, se c'è RIPRISTINALO, perchè hai eluso l'attivazione con un loader activator, ma non rende il tuo pc genuino e tranquillamente aggiornabile. il che è una pecca....no? qual'è l'altro problema? Non ho nessun punto di ripristino fatto PRIMA del problema.. L'altro problema era con Media Center,ma l'ho risolto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 capito....cmq, non fidarti dei codici pubblicati così facilmente su youtube, soprattutto se si parla di Windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 capito....cmq, non fidarti dei codici pubblicati così facilmente su youtube, soprattutto se si parla di Windows. No infatti sto molto attento... Il programma mi dice che è genuino,poi ho fatto gli aggiornamenti sia importanti che facoltativi e non mi ha dato nessun problema...meglio così.. Ci tengo a precisare che avevo Windows 8 originale,e ho ricorso a questi metodi alternativi,ma avevo già acquistato una copia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 lo so ti credo l'ho acquistato anche io a gennaio per 29€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 lo so ti credo l'ho acquistato anche io a gennaio per 29€ Perfetto..Possiamo chiudere? Ma i moderatori come fanno a sapere quando si può chiudere una discussione? Ps.CAVOLO CHE COMPUTER CHE HAI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Penso basti modificare il titolo con la dicitura risolto Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Penso basti modificare il titolo con la dicitura risolto Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Intendevo chiuderlo topic_chiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 non lo puoi chiudere tu devi chiedere a un moderatore, ce ne sono tanti, li trovi e gli mandi un PM se hai premura di chiudere "che computer hai" intendi il mio? o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Topic chiuso perché risolto il problema da lui sollevato. Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati