frak970 Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 buongiorno, in rete ho trovato questa guida http://infobby.blogspot.it/2012/07/usare-il-joypad-wireless-xbox-360-su-pc.html volevo utilizzare il modulo rf di una xbox 360 slim, ma non so se va bene, mi potete aiutare??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 il ricevitore costa sui 10/15 euro XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frak970 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 da gamestop a quanto lo trovo?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 da gamestop non ne ho idea, ma io l'ho preso su ebay a 15 euro e funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Ti posso dire che io ho costruito tale modulo con quello di una fat e funziona perfettamente, riguardo a quello della slim non credo che possa funzionare, se vuoi provare, fai pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati