niko94j Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 io ho fastweb si puo fare lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Penso di sì Niko. Aspetta il mio tutorial e poi provi! Non sò neanche se funge sulla mia! misteryellow Stò proprio adesso scaricando Gran Turismo 5... 50%! A me è all'installazione che si blocca. :S cool Vabbé, ripeto aspetta il mio tutorial e poi provi tu stesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 grazie perche a me interessa GT5 prologue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 o trovato Red Kawa File Server serve a trasferire dal pc alla ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 o trovato Red Kawa File Server serve a trasferire dal pc alla ps3 WoW, bravo Niko, continua a indagare! Comunque mi sembra che non si possono trasferire giochi. :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 niente il red kawa file non va bene aspetto il tutorial Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 niente il red kawa file non va bene aspetto il tutorial Ehi Niko, ho appena finito di scaricare Gran Turismo 5 e, come al solito, l'installazione non mi và . Ma, che qualcuno di voi sappia, il secondo download del PlayStation Store, una volta messo in pausa, và sostituito tramite il PS3 Proxy con il gioco da scaricare... Ma quando deve essere riavviato il download deve stare completamente allo 0% con 0 KB scaricati... Io ne scarico sempre 32 KB e da 32 parte il vero download... Forse è per quello: deve stare completamente allo 0%... :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 lisemi ma tu sei riuscito a scaricare gratis dal psn?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 viewtopic.php?f=18&t=3494 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 lisemi ma tu sei riuscito a scaricare gratis dal psn?? Noi, boyblack! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 non voglio deludervi ma questo metodo nel scaricare dal psn gratis era stato trovato nel fw 1.50. Quindi ora vi da errore perche sony ha fixato il bug del 1.50 già dal 1.60 quindi con i fw recenti è impossibile installare i file scaricati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Si, ma ci sono ancora 3 fatti che portano un faro di speranza in noi: la porta JTAG, lo scaricare gratis dal PSN e io continuo a credere che si sia un metodo per il semplice fatto che il sito dal quale si scaricano i giochi è ancora attivo, e le false ricariche per il PSN... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Si' date=' ma ci sono ancora 3 fatti che portano un faro di speranza in noi: la porta JTAG, lo scaricare gratis dal PSN e io continuo a credere che si sia un metodo per il semplice fatto che il sito dal quale si scaricano i giochi è ancora attivo, e le false ricariche per il PSN... misteryellow [/color'] per la porta JTAG ci sono speranze, per le ricariche psn non so, ho provato una volta ma non funziona.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Bene... comunque per il PS3 Server Proxy non è ancora detta l'ultima parola... misteryellow !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati