Vai al contenuto

PORTA JTAG ATTIVA SUL PCB DEL LETTORE BLUE RAY


klakla

Messaggi raccomandati

niente il red kawa file non va bene aspetto il tutorial

Ehi Niko, ho appena finito di scaricare Gran Turismo 5 e, come al solito, l'installazione non mi và .

Ma, che qualcuno di voi sappia, il secondo download del PlayStation Store, una volta messo in pausa, và  sostituito tramite il PS3 Proxy con il gioco da scaricare... Ma quando deve essere riavviato il download deve stare completamente allo 0% con 0 KB scaricati... Io ne scarico sempre 32 KB e da 32 parte il vero download... Forse è per quello: deve stare completamente allo 0%... :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma ci sono ancora 3 fatti che portano un faro di speranza in noi: la porta JTAG, lo scaricare gratis dal PSN e io continuo a credere che si sia un metodo per il semplice fatto che il sito dal quale si scaricano i giochi è ancora attivo, e le false ricariche per il PSN... misteryellow
Link al commento
Condividi su altri siti

Si' date=' ma ci sono ancora 3 fatti che portano un faro di speranza in noi: la porta JTAG, lo scaricare gratis dal PSN e io continuo a credere che si sia un metodo per il semplice fatto che il sito dal quale si scaricano i giochi è ancora attivo, e le false ricariche per il PSN... misteryellow [/color']

per la porta JTAG ci sono speranze, per le ricariche psn non so, ho provato una volta ma non funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...