Vai al contenuto

Galaxy Nexus "morto"

edoardo9708

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...questa mattina stavo usando il mio gnex (android 4.3, Franco kernel a 1.4GHz) , quando ad un certo punto si è spento all'improvviso e poi non si è più acceso...Ho provato di tutto, ma niente, nessun segno di vita..

Poi però su xda ho trovato questo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1760787 , e sembra che faccia proprio al caso mio..

Ho seguito tutta la guida,solo che quando si apre la finestra cmd di windows aprendo il file .bat riconosce il telefono, ma dopo circa 1 secondo vengono scritte due righe, una con scritto "Downloading drivers", e quella successiva con scritto "operation FAILED remote : unknow command dri" e non credo che queste righe debbano apparire per ripristinare in gnex (infatti non si è acceso :LOL: ).Qualche idea su come posso risolvere?? Non mi va proprio di mandarlo in assistenza.. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non va neanche in fastboot o recovery? con l'alimentazione attccata si vede la batteria sul display? i driver del telefono prova a scaricarli con il galaxy nexus toolkit

EDIT:

ho letto la discussione. hai scaricato questo file? http://d-h.st/XNv

dice nexus tuna e non maguro. non so se centra qualcosa. il nexus te lo vede il pc da gestione dispositivi?

Modificato da federicogualdi
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No, ne in fastboot ne in recovery, quando è in carica non si vede la batteria, ma si scalda un pò nell'angolo in alto a destra (o a sinistra dipende da dove lo guardi)...

Il pc lo vede per un paio di secondi, poi non lo vede più, e quando appare io ci clicco sopra e aggiorno i drivers scegliendo la cartella scaricata..poi apro il file .bat, ma non funziona.. :(

Ma quei file che hai linkato non sono per il gs3??

Modificato da edoardo9708
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a cambiare batteria prima di ogni altra cosa? Magari si scopre che la batteria è difettosa e non tiene la carica...

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

Crash tu sai se posso vedere se la batteria funziona o no con un tester?? perchè un'altra batteria proprio non cel'ho.. e tutti i miei amici hanni l'iphone :((

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Qualche guida su youtube? Prendi il tester colleghi il più e meno e lo imposti sulla voltaggio giusto. Magari prova a tenerlo sotto carica al cell per vedere se la batteria si carica

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Beh, in effetti anche a me W8 ha dato dei problemi..infatti sono tornato a 7..

Ora provo a cercare.. :)

Misurato..sono 3.4V...quindi la batteria funziona..credo.. :p

Modificato da edoardo9708
Link al commento
Condividi su altri siti