edoardo9708 Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Ciao a tutti...questa mattina stavo usando il mio gnex (android 4.3, Franco kernel a 1.4GHz) , quando ad un certo punto si è spento all'improvviso e poi non si è più acceso...Ho provato di tutto, ma niente, nessun segno di vita.. Poi però su xda ho trovato questo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1760787 , e sembra che faccia proprio al caso mio.. Ho seguito tutta la guida,solo che quando si apre la finestra cmd di windows aprendo il file .bat riconosce il telefono, ma dopo circa 1 secondo vengono scritte due righe, una con scritto "Downloading drivers", e quella successiva con scritto "operation FAILED remote : unknow command dri" e non credo che queste righe debbano apparire per ripristinare in gnex (infatti non si è acceso ).Qualche idea su come posso risolvere?? Non mi va proprio di mandarlo in assistenza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 (modificato) ma non va neanche in fastboot o recovery? con l'alimentazione attccata si vede la batteria sul display? i driver del telefono prova a scaricarli con il galaxy nexus toolkit EDIT: ho letto la discussione. hai scaricato questo file? http://d-h.st/XNv dice nexus tuna e non maguro. non so se centra qualcosa. il nexus te lo vede il pc da gestione dispositivi? Modificato 10 Agosto 2013 da federicogualdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 (modificato) No, ne in fastboot ne in recovery, quando è in carica non si vede la batteria, ma si scalda un pò nell'angolo in alto a destra (o a sinistra dipende da dove lo guardi)... Il pc lo vede per un paio di secondi, poi non lo vede più, e quando appare io ci clicco sopra e aggiorno i drivers scegliendo la cartella scaricata..poi apro il file .bat, ma non funziona.. Ma quei file che hai linkato non sono per il gs3?? Modificato 11 Agosto 2013 da edoardo9708 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Provato a cambiare batteria prima di ogni altra cosa? Magari si scopre che la batteria è difettosa e non tiene la carica... Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Dici che può essere quello?? si è spento che aveva il 40% di batteria..e se lo attacco al pc con la batteria inserita non succede nulla, mentre senza batteria il pc lo riconosce.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Quelli che ho linkato sono presi dal tuo sito. Vai su xda e lì c'è il link da dove il tizio ha risolto il problema. Su quell'altro sito c'è il link su google per scaricare i file per l'omap. L's3 ha l'exynos Inviato dal mio Galaxy Nexus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 La guida dice tipo che devi togliere la batteria e collegarlo al pc. Segui la guida Inviato dal mio Galaxy Nexus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 La guida dice tipo che devi togliere la batteria e collegarlo al pc. Segui la guida Inviato dal mio Galaxy Nexus Ho seguito tutta la guida.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 A bo allora non so. Prova a rifare tutto anche su un altro pc magari con un altra versione di win Inviato dal mio Galaxy Nexus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 A bo allora non so. Prova a rifare tutto anche su un altro pc magari con un altra versione di win Inviato dal mio Galaxy Nexus ok.. grazie comunque per l'interesse:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Perché io con win 8 non riuscivo ad installare la cyano ma con win xp ce l'ho fatta Inviato dal mio Galaxy Nexus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Provato a cambiare batteria prima di ogni altra cosa? Magari si scopre che la batteria è difettosa e non tiene la carica... Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Crash tu sai se posso vedere se la batteria funziona o no con un tester?? perchè un'altra batteria proprio non cel'ho.. e tutti i miei amici hanni l'iphone ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Qualche guida su youtube? Prendi il tester colleghi il più e meno e lo imposti sulla voltaggio giusto. Magari prova a tenerlo sotto carica al cell per vedere se la batteria si carica Inviato dal mio Galaxy Nexus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 (modificato) Qualche guida su youtube? Prendi il tester colleghi il più e meno e lo imposti sulla voltaggio giusto. Magari prova a tenerlo sotto carica al cell per vedere se la batteria si carica Inviato dal mio Galaxy Nexus Beh, in effetti anche a me W8 ha dato dei problemi..infatti sono tornato a 7.. Ora provo a cercare.. Misurato..sono 3.4V...quindi la batteria funziona..credo.. Modificato 11 Agosto 2013 da edoardo9708 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Non hai proprio win xp? Inviato dal mio Galaxy Nexus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Non hai proprio win xp? Inviato dal mio Galaxy Nexus Sì, cercando un pò nel hard disk ho trovato l'immagine di XP..Lo installerò nella partizione di W8 che tanto non uso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Ok. Io ho impiegato tipo 40 min per cercare di installare i driver del gnex Inviato dal mio Galaxy Nexus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati