shin-chan Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ecco il mio problema .-. !! io ho una connessione di 7 MB ( alla fine nn effettivi xD) ma il mio download massimo girava sempre intorno agli 83 kbs .-. ora no !!! ho configurato le porte per emule mettendo in'ip manualmente!!! e da quel momento ( credo sia per quello a sto punto) se scarico qualcosa da firefox ci metto decenni velocità massima? 30 max 40 kb .-. con coninui SBALZI di velocità .-. come posso far tornare tutto come prima??? Grazie a tutti ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ma usi ancora emule? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 si comunque ho risolto da solo installando free download manager grazie mille cmq ^^ potete chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 mi interessa. Che fa free download manager? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 14 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2009 non so le lo leggerai in futuro ma velocizza i download quasi utilizzando il massimo della banda .-. in effetti riesco a scaricare a 83 FISSO XD ke sarebbe il mio massimo xD comodo direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 In genere i download manager utilizzano connessioni multiple per scaricare i file. Ogni connessione scarica un pezzo diverso del file che viene riassemblato alla fine. Utile con server che hanno banda, inutile per gli altri. Alcuni poi bloccano le connessioni multiple, ad esempio rapidshare e compagnia se non si paga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati