69davide69 Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 ciao sono davide con ilmio socio Mario, e vogliamo modificare le nostre console (xbox360), una elite 120gb e l'altra slim 4gb. speriamo bene ))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 A bombaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Che dash hanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Che modello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 continuate la discussione nella sezione adatta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Sorry sono con tapatalk nn c ho fatto caso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 e soprattutto non creare post multipli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Calma...nn l ho fatto apposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 te l'ho detto con tutta la calma del mondo lo dico per te perchè ti bannano se non rispetti le regole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Ti ringrazio..cmq dopo 30 sec da regolamento... Qst e' stato un caso nn succederà più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati