Shell32 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 (modificato) Allora io poco fa ho cercato di cambiare l' owner del disco C: assegnandolo al mio account utente perché volevo abilitare i permessi a tutte le cartelle (ho spuntato "applica a tutti i sottocontenitori")... però poi mi sono accorto di aver fatto una cavolata perché così facendo eventuali malware manderebbero all' aria tutto il sistema. Quindi ho interrotto il cambio di proprietà e windows mi ha avvertito che in questo modo si sarebbe creata una situazione instabile. Ora vorrei ripristinare tutto com'era prima, solo che prima il proprietario era una cosa come "TrustedInstaller" ma non lo trovo nella lista dei proprietari possibili! Cosa mi consigliate di fare? Ad esempio, andrebbe bene assegnare il disco a SYSTEM? EDIT: Ho scoperto per puro caso che è possibile ripristinare TrustedInstaller digitando NT SERVICE\TrustedInstaller. Tuttavia alcune cartelle appartengono sempre al mio account. Modificato 8 Agosto 2013 da Shell32 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 hai provato a fare ripristino sistema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati