darkdragon89 Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Errore build ipsw ifaith con certificati IPAD2 Come potete vedere da questo screen ho i certificati del mio ipad 2 sul mio pc salvati anche dallo stesso ifaith ma quando tento di creare un cfw mi da un errore. L'errore è il seguente lo da sia con 6.0.1 sia 6.1.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelsap96 Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 stesso problema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Avviene perché cydia salvò per un periodo certificati danneggiati e perciò quasi tutti quelli delle versioni 6.x se li avete salvati da cydia e su tinyumbrella avevate la spunta Request from cydia sono inutilizzabili in quanto danneggiati/corrotti. Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkdragon89 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Avviene perché cydia salvò per un periodo certificati danneggiati e perciò quasi tutti quelli delle versioni 6.x se li avete salvati da cydia e su tinyumbrella avevate la spunta Request from cydia sono inutilizzabili in quanto danneggiati/corrotti. Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4 Quindi bisogna aspettare iOS 7 per device come ipad 2 aggiornare e fare subito il jailbreak data fissata per metà settembre? L'aggiornamento mi serviva più che altro per le app non posso giocare al nuovo mtg 2014 e ho dei problemi con djay remote che non vede i vari mac nella rete. Sapevo già della storia dei certificati ma pensavo che avendoli salvati su pc non risultasse questo problema anche perché quelli sul dispositivo non sono più presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Nessuno assicura niente per il Jailbreak di iOS 7. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzone62 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati