manuelsap96 Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 salve, non ho trovato nulla a riguardo in giro e mi scuso se fosse argomento gia trattato. ho un ipod touch 4g con ios 5.1.1 jailbrekkato che vorrei aggiornare a ios 6.0.1 avendo i miei certificati shsh. ho provato senza tinyumbrella e mi da errore (21), con tinyumbrella mi da errore (11). il certificato shsh l'ho controllato con redsn0w e mi risulta buono, quindi non so piu cosa fare. grazie anticipate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bocro Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Ma hai il certificato dell'iOS 6.0.1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelsap96 Inviato 4 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2013 si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bocro Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Io solitamente uso ifaith ma lo faccio con l'iphone non con l'ipod, non so se è compatibile anche se penso di si Ha un bel pulsantone per creare il firmware signato e via con il classico ripristino di itunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelsap96 Inviato 4 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2013 ok ma dopo aver creato il firmware con il file shsh che ho fatto anche su redsn0w, ripristino con itunes e mi da errore 3194 O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelsap96 Inviato 4 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2013 mi era venuto il dubbio che il certificato non fosse valido, redsn0w me lo da come valido e adesso invece ifaith me lo da come invalido... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bocro Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Hai gia provato a cancellare la riga nel file hosts riguardante apple? EDIT: non saprei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelsap96 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 hai provato a vedere qui? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?47220-GUIDA-Risoluzione-problemi-iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati