Vai al contenuto

Problema Chrome

Odd26

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi a qualche giorno che chrome mi fa questo scherzo cioè resta azzurro 2807dko.jpg.9d70121d49b62e7ec071a75f240d6344.jpg qualsiasi cosa faccia,il problema si è presentato dopo che ho installato faba dvd allora l'ho disinstallato, ma ancora chrome non andava a quel punto nemmeno iinternet explorer 9 funzionava più perchè non caricava le pagine internet, allora ho disinstallato chrome ho preso il telefono ho scaricato da quello opera ho passato il setup sul pc e son tornato a navigare, ora dopo qualche giorno che pulisco il pc con tuneup utilities reinstallo chrome ma sempre lo stesso problema perchè?

Non riesco più a sopportare opera io voglio chromeeeeeeeeeeeeee asd

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai un ripristino alla data PRIMA di installare faba dvd?

Ripristino cpnfigurazioni di sistema, sai usarlo?

Si so usarlo avevo già provato subito dopo aver disinstallato chrome ma mi dice che non c'è ne sono

Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfortuna.....sinceramente mi sento ignorante, perchè non mi è proprio mai capitato, nonostante uso chrome da anni.

hai provato REVO uninstaller? rimuove cartelle e chiavi di registro inerenti al programma che vuoi rimuovere, insomma fa una bella pulita e non solo una disinstallazione. tuneup l'ho disinstallato dopo averlo installato 5 anni fa, non è efficace come publicizza di essere....mm

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfortuna.....sinceramente mi sento ignorante, perchè non mi è proprio mai capitato, nonostante uso chrome da anni.

hai provato REVO uninstaller? rimuove cartelle e chiavi di registro inerenti al programma che vuoi rimuovere, insomma fa una bella pulita e non solo una disinstallazione. tuneup l'ho disinstallato dopo averlo installato 5 anni fa, non è efficace come publicizza di essere....mm

Ora provo con revo e poi reinstallo chrome e incrocio le dita asd

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto cerca REVO UNINSTALLER 1.94. quelli più nuovi a me puzzano!

Niente eliminate tutte le voci di rigestro ed effettuata pulizia con più programmi ma niente maledetto faba DVD

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fammi un favore, avvia chrome anche se si vede tutto blu, poi clicca in alto a destra per le opzioni e poi su IMPOSTAZIONI, se riesci ad entrare nella pagina impostazioni, clicca a sinistera su "guida" e vedi che versione ti segnala e se c'è qualche aggiornamento bloccato
Link al commento
Condividi su altri siti

ok fammi un favore, avvia chrome anche se si vede tutto blu, poi clicca in alto a destra per le opzioni e poi su IMPOSTAZIONI, se riesci ad entrare nella pagina impostazioni, clicca a sinistera su "guida" e vedi che versione ti segnala e se c'è qualche aggiornamento bloccato

Le impostazioni non si aprono danno schermata blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la schermata blu non è che intendi la bsod ?

Sei costretto a riavviare ?

Inviato da Tapatalk2

No la schermata blu di google cioè google chrome è perennemente blu coma da immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma poi in modalità provvisoria che dovrei fare?

IN EFFETTI NON LO SO.....ascolta, disinstalla chrome nuovamente, e poi, successivamente, se apri una finestra qualsiasi di explore, tipo DOCUMENTI, e in alto ci incolli pari pari, questo: %LOCALAPPDATA%\Google

cosa vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

IN EFFETTI NON LO SO.....ascolta, disinstalla chrome nuovamente, e poi, successivamente, se apri una finestra qualsiasi di explore, tipo DOCUMENTI, e in alto ci incolli pari pari, questo: %LOCALAPPDATA%\Google

cosa vedi?

Una cartella Chrome e CrashReport

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti si apre in modalitá provvisoria allora c'è un problema in qualche file di sistema che avviato in particolari condiziona funziona o no...prova a installare advanced system care e fai la scansione completa :)

Sent from my Z110 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti si apre in modalitá provvisoria allora c'è un problema in qualche file di sistema che avviato in particolari condiziona funziona o no...prova a installare advanced system care e fai la scansione completa :)

Sent from my Z110 using ModdingStudio mobile app

In modalità provvisoria non ci sono entrato ho solo eseguito il passaggio che mi ha consigliato draft con pc avviato normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho risolto il problema consisteva nel fatto che dopo aver aggiornato chrome,tune up utilities non lo disattivava quindi dava quel problema mentre dopo averlo disattivato nuovamente chrome è tornato a funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti