Dnny82 Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Ciao a tutti, prima di effettuare e o guardare qualsiasi guida presente nel forum, volevo chiedere se è attualmente possibile downgradare il mio i pad retina con ios 6.1.3. Se fosse possibile, se qualche anima buona mi posta una guida il piu semplice possibile cosi che io (non molto capace su queste cose) possa fare il jailbreak. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuti92 Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Ciiiiao! Mi dispiace ma non puoi fare nessun tipo di Downgrade nessun tipo di Jailbreak per adesso.. Ti conviene aspettare ios 7 con eventuale Jailbreak, il tutto dovrebbe essere per metà settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dnny82 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 ok come pensavo, grazie mille, quindi aspettero ansioso settembre ^_^ ciaoo e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEX IL DRAGO Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Per fare il downgrade devi avere i certificati SHSH del tuo vecchio firmware 6.1.2 o 6.1. Senza quelli, per ora non fai niente, mi dispiace anch'io volevo fare il downgrade al mio amico Comunque ti consiglio di salvare i certificati SHSH di iOS 6.1.3 così anche se fai un aggiornamento puoi tornare a 6.1.3. Ti consiglio TinyUmbrella per salvarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati