Vai al contenuto

Problemi di sincornizzazione tra iPhone e Windows 7 con chip

Inviato

http://img406.imageshack.us/img406/3498/20091102143943.png

 

Chi avesse comprato da poco un iphone e un pc con windows 7 con chipset Intel p55, potrebbe rimanerci male vedendo il proprio iphone non funzionare nella sincronizzazione.

Sono emersi da molti questi problemi e apple vedrà  se aggiustare sta cosa o fregarsene di windows e puntare solo su mac.

Infatti, durante la sincronizzazione, restituisce un errore “0xE8000065″.

Lo stesso errore capita quando si sincronizzano a iphone 2g o ipod touch le app scaricate da appolous tramite itunes e quindi questo ci fa rimanere a bocca aperta!!

Featured Replies

Inviato
  • Autore

AGGIORNAMENTO: Secondo Intel il problema è causato da qualche errata configurazione del BIOS e stanno già  lavorando per trovare una soluzione. Del tutto estranea ai fatti appare invece Microsoft.

Al momento l’unica soluzione sembra essere quella di cancellare il file iPodDevices.xml che si trova in C:\Users[user Name]\AppData\Local\Apple Computer\iTunes

Inviato
  • Autore

NOVITA' IMPORTANTISSIMA:

e' USCITA una patch per correggere i problemi di sincronizzazione tra Windows 7 ed iPhone:

La patch è ancora in fase beta, ma dai primi test sembra che il problema venga tranquillamente risolto.

Se vi occorre subito e siete franetici per averla perché non potete più collegare il vostro apple al pc, potete scaricarla da questo sito:

La patch funziona solo su scheda madre Gigabyte GA-P55-UD4P

 

http://www.gigabyte.com.tw/FileList/Image/mb_productimage_ga-p55-ud4p_big.jpg

 

Ecco il link: http://www.gigabyte.com.tw/Support/Moth ... uctID=3160

 

Leggete però tutti i rischi che potrebbe causare, siccome bisogna flashare il BIOS

  • 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Segnaliamo a tutti gli utenti che gli ultimi PC della HP non consentono di effettuare la sincronizzazione con iPhone.

Il problema riguarda tutti i modelli di HP con CPU Intel i5 e i7 con sistema operativo Windows 7 e iTunes 9. Il problema è stato confermato da moltissimi utenti e al momento l’unica soluzione consigliata dalla Intel è quella di aggiornare il Bios.

Crea un account o accedi per lasciare un commento