matrix86 Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Mi servirebbe un consiglio su questo pc che ho trovato a un prezzo buonissimo: COMPAQ PC Fisso CQ 2959 Processore AMD E1-1200 Scheda video Amd Readeon HD7310 Memoria ram 4gb 6 ubs 2.0 Windows 8 Prezzo 299,00 Uso: per giocarci con giochi nuovi e usare emulatori cosa mi dite lo posso prendere oppure e un pc obsoleto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 è un pc obsoleto. se vuoi un pc per giocare devi andare di assemblato..non con sta roba rifilata nei supermarket.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matrix86 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 (modificato) lo immaginavo,grazie mille mi hai evitato di fare un grosso errore ^^ un altra domanda sul mio pc vecchio monto una scheda video ATI radeon Hd 4300 che scheda madre e precessore dovrei comprare per quella scheda? sempre per giocarci? Modificato 31 Luglio 2013 da matrix86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 urca, un dual core da1.4ghz??......no no asd niente giochi di ultima generazione, ma neanche di vecchia asd. LA HD4300 immagino la tua sia la 4350, è davvero una scheda molto ma molto datata, Pixel rate bassissimo, Texel rate bassissimo, Memoria passante pochissima, non ci fai nulla se non guardare qualche film e utilizzare qualche applicazione web come giochi in flash o emulatori di vecchie consolle come il super nintendo o la Play 1....mmm... non ti conviene cambiarla? cmq l'HD 4350 è una pci-e quindi qualsiasi scheda madre acquisti ora come ora ha almeno UNO slot PCi-e, ovviamente non acquistare una scheda qualunque, se sei deciso a fare questo acquisto ti consigliamo una shceda precisa. processore? dipende da cosa vuoi fare con questo pc, ed avendo già una scheda video abbastanza datata, non penso tu voglia farci i miracoli cosa vorresti ricavare da questo computer? perchè in quel caso bisogna consigliarti una cpu adatta. e dopo questa, una scheda madre compatibile ad essa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati