Vai al contenuto

disinstallazione win8 riuscita male


alex31997

Messaggi raccomandati

ragazzi ho disinstallato win8 in modo veramente schifoso e quindi mi esce un errore 0xc0000225 che vedendo su google è conseguito al file winload.efi.

Come posso risolvere?

P.S. ho win7 quindi prima di fare la disinstallazione in malomodo ero in dualboot quindi devo premere per forza f9 per passare a win7 ed è una vera rottura spero qualcuno mi aiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

toglimi una cosriusità come boot principale avevi windows 8?

 

quel problema mi sembra dovuto alla selezione del boot cosa hai usato per mettere i sistemi in dualboot?

 

allora quando installato e finito tutto che avevo da fare su win 8 ho spento e mi faceva scegliere l'OS tra win7 e win8 con una schermata tipo win8

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quando installato e finito tutto che avevo da fare su win 8 ho spento e mi faceva scegliere l'OS tra win7 e win8 con una schermata tipo win8

 

scusa ma la mia domanda era semplice qual'era il sistema che era installato come principale, cioè il primo che hai installato?

 

es. avevi win8 e dopo hai installato 7 o avevi win7 e dopo hai installato win8? poi per fare il dualboot cosa hai usato, se non sbaglio win8 usa gia di suo il soft bootder UEFI per fare il dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma la mia domanda era semplice qual'era il sistema che era installato come principale, cioè il primo che hai installato?

 

es. avevi win8 e dopo hai installato 7 o avevi win7 e dopo hai installato win8? poi per fare il dualboot cosa hai usato, se non sbaglio win8 usa gia di suo il soft bootder UEFI per fare il dual boot

 

il mio predefinito è win7,poi il dualboot lo faceva tramite win8 tramite una schermata tra cui si sceglieva a quale SO andare tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora secondo me per non avere problemi dovresti fare esegui->msconfig poi la devi andare in opzioni avvio ed eliminare la voce win8 e magari in generali se non hai esigenze particolari metti avvio normale e cosi dovrebbe risolversi tutto

 

grazie mille ^^ finalmente si è risolto adesso ti d'ho la meritata stellina di reputazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...